Va beh..ma ha 32gb di memoria...ora non dirmi che tu li occupi tutti....dai..l'sd esterna serve solo se si hanno da 16gb di rom in meno per me
Visualizzazione stampabile
Va beh..ma ha 32gb di memoria...ora non dirmi che tu li occupi tutti....dai..l'sd esterna serve solo se si hanno da 16gb di rom in meno per me
C'era oggi su pandawill un'offerta per un THL W11 da 16 gb a metà prezzo (100 euro invece di 200 e qualcosa, solo 5 oggetti disponibili) ....... 5 minuti prima che "scadesse" il countdown di inizio dell'offerta si è "impalato" il sito e cercando di fare login mostrava solo "502 Bad Gateway", ma guardacaaaaaaso... :)
Volevo chiedervi un'altra cosa voi che vi intendete: ho collegato oggi pm la carta ricaricabile Postepay con il mio account Paypal, bene quelli di paypal si sono preso 1,50 euro (che poi hanno restituito sul loro paypal) più altri 1 euro indicato come "Operazione POS", questo euro ovviamente non restituito. Per quale motivo mi hanno tassato di 1 euro senza dirmi niente? Ladrocini al solito loro?
Ciao a tutti, sarei lì lì per acquistare un Lenovo S750 a 229€, dato che non avuto molto tempo per stare dietro al mercato degli smartphone, dite che posso procedere tranquillo oppure tra qualche settimana esce qualche modello interessante di altri marchi? (un po' come è successo per il nuovo nexus 7 che è uscito da poco)
L'utilizzo sarebbe più che altro per telefonate, musica, GPS (ho visto che i bug mediatek sono risolvibili), PDF, internet (Couchsurfing), Carmageddon e Doom :)
Vado a lavoro in bici, quindi il fatto che sia resistente a umidità e scossoni fa moolto comodo.
Scusate se non ho letto tutte e 173 le pagine, ne ho trovate alcune sull'S750 ma non dicono granchè...
P.S. Ma gli Snapdragon sono più performanti dei mediatek?
Parliamo un attimo dei negozi.....mi sembra di capire che ******* sia quello migliore per i prezzi....nessuno di voi ci ha mai acquistato?
A proposito di shop, che mi dite di Antelife?
Ho trovato un paio di terminali a ottimo prezzo e con DHL Free...
Chi ha comprato mi dà un parere al confronto con ******* e Mixeshop?
Grazie!!
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App