Tra un THL W200 a 179 $ ed un Neo N003 a 199 $ che cosa consigliereste? (caratteristiche alla mano di entrambi i cell)
Visualizzazione stampabile
Tra un THL W200 a 179 $ ed un Neo N003 a 199 $ che cosa consigliereste? (caratteristiche alla mano di entrambi i cell)
Prendi il thl w100 o da mixie che viene tutto 137 euro con il 90 % di non pagare la dogana, o da amazon da drakotech, 145 euro senza dogana assicurata...(sto vedendo un po se la spedizione e gratuita)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
il THL ha display HD che tuttavia anche se non FHD come quello del Neo, è positivo per il minor uso della CPU e batteria (quindi maggior FPS visualizzati), inoltre ha 8 GB di spazio ma non ha il display protetto come quello del Neo (ricordo un video in cui veniva sottoposto all'azione di un minidrill uscendone senza un graffio) inoltre ha batteria da 1750 mAh, praticamente la metà dei 3000 mAh del Neo, poi c'è l'audio Yamaha (che il THL non ha) ma da vedere la differenza.
Dalla recensione su gizchina sembra un ottimo terminale il Neo ed esente da bug (meglio degli altri chinafonini anche nel comparto fotografico), quindi sono un po' combattuto
Neo N003 è il mio cellulare, peccato che ancora non c'è la versione da 2GB di Ram, se poi supporta il WCDMA 900 sarebbe il massimo (che i THL non supportano)
I video su Gorilla Glass e compagnia bella lasciano il tempo che trovano: lo Jiayu G4 sembrava potesse sopportare pure il martello di Thor e invece nel thread c'è gente che lamenta graffi o rotture a dir poco ridicole ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
sono d'accordo, il fatto è che il Neo è un buon terminale e sto aspettando la versione da 2GB di Ram, ma ora ho fretta di un terminale anche economico e che sia buono, avesse avuto 8 GB nella versione base avrei presa anche quella, mi serve soprattutto il supporto alle reti WCDMA 900 MHz e di sicuro THL W200 non ha ma per il resto è un ottimo terminale
Domanda: ZTE o Lenovo non fanno alcun terminale con processore MT6589T, cioè in versione turbo 1.5 GHz?