A dire la verità il 2GB di ram è disponibile da ieri.
Visualizzazione stampabile
scherzi?! ma c'è la versione tutta nera o quantomeno la possibilità di acquistare la back cover nera (ho visto sempre nero con back bianca) e poi, shopngoit, avevo chiesto se è possibile sapere se supporta, dal menu band mode, il WCDMA 900
UPDATE: sito shopngo non raggiungibile!
per il sito lo so, stanno lavorando al server-database (io non mi occupo del sito in termini "tecnici").
Per la versione da 2GB è disponibile in tutto nero (come quella da 1gb) oppure tutto bianco.
Avevo visto la tua domanda ma io avevo testato il prodotto solo per il video, dopo di che avendoli venduti tutti non ne ho sottomano per fare nuovamente un test, se mi capita quello da 2gb lo provo.
E' disponibile, in caso di acquisto, la spedizione avvrebbe in 24 ore lavorative. In magazzino non ne abbiamo, ci arriveranno domani mattina (sia bianchi che neri).
ora il sito è up
c'è qualche codice sconto? :)
Naturalmente non c'è da pagare dogana :) oppure fate in modo di abbassare la probabilità di questa (devo specificarlo nelle note)?
shopngoit, attendo che mi confermi l'approvvigionamento di domani dei neo n003, così ci informi anche sul fatto che supporti o meno (dal menu band mode) il WCDMA-GSM-900 (cioè l'UMTS a 900 MHz)
OKz, domani spediremo già i primi ordini quindi in teoria un pezzo mi passa per le mani per un eventuale video, come anche la cover flip :D
Specificami meglio dove vedere questo menu band mode (con android so fare poco piu del root-gps hehe)così domani quando mi arriva senza aspettare i tecnici controllo direttamente io.
Tocca installare prima MobileUncle Tool, non credo si possa vedere da Android in maniera nuda e cruda
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App