Visualizzazione stampabile
-
shopngoit leggendo qui non mi ritorna quello che mi dicevi sul fatto di aver già disponibili i Neo N003 advanced (magari chiariamo in PM, ma hai la casella piena e non riesco a scriverti)... resto comunque in attesa di sapere se il terminale supporta le reti UMTS a 900 MHz (uno screenshot del band mode sarebbe l'ideale)
-
e' arrivato l' N9599T :p tutto ok, sia la ram che la rom sembrano esserci tutte (2gb/32gb), antutu sul filo dei 16000 quindi cpu ok, per il resto me lo rigirero' per bene nei prossimi giorni, anche se ho visto che come sensori c'e' proprio il minimo sindacale (luce, prossimita', orientamento), quindi NIENTE accelerometro, livella, giroscopio, bussola etc. In compenso il display e' uno spettacolo :p
-
ma e impossibile che non abbia l'accelometro O.O (ho visto un video su youtube e lo tiene)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichotomy
ma e impossibile che non abbia accelometro O.O
che ti devo dire ... antutu dice che non c'e' :( anche se il programma gps tools & fix quando muovo il cellulare qualcosa rileva, come accelerazione ... boh.
Di sicuro orienta correttamente (o quasi, a testa in giu' non gli piace :) ) lo schermo, ma credo abbia un altro sensore.
Altrettanto sicuramente non c'e' la bussola, campo magnetico zero ed ago inchiodato sul display.
Visto che ci siamo, c'e' qualche telefono che abbia TUTTI i sensori previsti da android? giusto per curiosita' ...
-
Quote:
luh
Visto che ci siamo, c'e' qualche telefono che abbia TUTTI i sensori previsti da android? giusto per curiosita' ...
i top di gamma delle varie aziende altisonanti :) magari il jiayu G4, Neo N003 e ZOPO ZP980 :)
-
Quote:
luh
che ti devo dire ... antutu dice che non c'e' :(
aggiornamento: ho appena caricato CPU-Z e mi legge correttamente l'accelerazione sui 3 assi (mitico cpu-z, non sapevo che ci fosse anche per android :p)
confermato che per il resto ci stanno solo prossimita' e luminosita'
cpu rilevata correttamente da 1.5 GHz, 4 core, di cpu-z mi fido :)
ma non e' che per caso il sensore (esempio: bussola) c'e' ma nella build non e' stato caricato il driver? dai cinesi mi aspetto di tutto :D
c'e' nessuno che abbia un N9599 o N9599T per una verifica? se magari ci ha gia' smanovrato ... :p
-
Quote:
neo75
i top di gamma delle varie aziende altisonanti :) magari il jiayu G4, Neo N003 e ZOPO ZP980 :)
si, ma mi sembra che anche i prezzi salgano a livelli top di gamma :)
mi sa che "decente" ed abbordabile c'e' il lenovo p780, sui 5" (va a finire che prima o poi lo prendo ...), ma full featured sui 5.5"-5.8" ?
-
Quote:
neo75
shopngoit leggendo
qui non mi ritorna quello che mi dicevi sul fatto di aver già disponibili i Neo N003 advanced (magari chiariamo in PM, ma hai la casella piena e non riesco a scriverti)... resto comunque in attesa di sapere se il terminale supporta le reti UMTS a 900 MHz (uno screenshot del band mode sarebbe l'ideale)
Guarda ho liberato solo ora la cartella PM (ma non arriva un msg di notifica??) comunque ti rispondo qui, non ho avuto modo di testare quelli da 2gb in quanto:
1-non ero in sede
2-ci hanno comunicato (come nel sito gizchina) che i primi stock della versione advanced (smartphone e custodie) ci verranno consegnati venerdì pomeriggio. Erano in attesa da questa mattina, ma arriva la chiamata della NEO con il ritardo
Sono un po deluso da questo, almeno hanno avuto la buona volontà di avvisarci la mattina...tuttosommato si sono comportati decentemente...
Eventuali news da venerdì, sorry guys :(
-
Quote:
shopngoit
Guarda ho liberato solo ora la cartella PM (ma non arriva un msg di notifica??) comunque ti rispondo qui, non ho avuto modo di testare quelli da 2gb in quanto:
1-non ero in sede
2-ci hanno comunicato (come nel sito gizchina) che i primi stock della versione advanced (smartphone e custodie) ci verranno consegnati venerdì pomeriggio. Erano in attesa da questa mattina, ma arriva la chiamata della NEO con il ritardo
Sono un po deluso da questo, almeno hanno avuto la buona volontà di avvisarci la mattina...tuttosommato si sono comportati decentemente...
Eventuali news da venerdì, sorry guys :(
Scusa ma quindi ordinando oggi, i terminali verrebbero spediti venerdi, dall'Italia?
-
Quote:
famiddi
Scusa ma quindi ordinando oggi, i terminali verrebbero spediti venerdi, dall'Italia?
Venerdì da HongKong