Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Ma quelle sono le aziende reali. Lui parla di rivenditori credo
si, esatto, anche se piu' che "rivenditori" si dovrebbe parlare di agenti di vendita "strani" (incassano i soldi dal cliente invece di prendere la percentuale dal venditore)
passo volutamente sopra tutto il mare di implicazioni che ci stanno sotto, anche perche' essendo un rivenditore "vero" (quindi con tutti i vincoli, lacci, obblighi etc del caso) e' meglio che sto zitto :p
e fermo restando che il mio n9599t l'ho preso come acquisto personale su aliexpress (tanto ormai per l'attivita' non si scarica piu' niente, quindi tanto vale risparmiare alla fonte ;) )
a proposito dell'n9599t, qualcuno e' riuscito a capire se il display e' veramente IPS? a me quando lo inclino sembra leggermente poco contrastato, ma non capisco se e' il display che alla fine e' un normale TFT oppure se e' colpa del vetro frontale che da l'impressione di essere spesso. Magari si spiegherebbe pure il consumo batteria che mi sembra un pelo piu' alto di quanto mi aspettassi, ma e' pure vero che per la durata se ne parla dopo una decina di cicli di carica/scarica
-
Quote:
neo75
Non era una critica nei tuoi confronti, io non parlo per partito preso e guardo i fatti e riporto dati veritieri, il tuo paragone Alfa/Ford è fuori luogo e questo è quello che so:
Komu K5 Turbo (ZOPO ZP980 rimarchiato) 389,90€
ZOPO ZP980 318,00€
La garanzia è sempre di due anni, io amo parlare solo con i fatti alla mano e mai per impressioni e/o sensazioni. Fine OT
Ti do ragione sul prezzo del sito,ma allora sarò stato fortunato io che mi è bastato chiedere uno sconto e me l'hanno subito fatto!Oltre al fatto che,per sentito dire dagli utenti che ce l'hanno,gli zopo sono da fixare in quanto hanno alcuni bug......ora se parliamo con chi è pratico allora il problema non sussiste....ma uno come me che non ci capisce una mazza e non saprebbe dove mettere le mani,bhè allora anche se pago un minimo in più (non 80 eruo di differenza che ripeto poi alla fine non ho cmq pagato) può andar bene.............................................. .............................................ritor nando sulla garanzia....ok Zopo in quanto ha rivenditori fisici in Italia,fornisce garanzia di 2 anni.....e gli altri???Io mi riferivo a quelli!I rivenditori che ti spdiscono dalla Cina,stai tranquillo che la garanzia di 2 anni non te la danno!Che Zopo spediva dall'Italia l'avevo detto da subito!
Anche a me piacevano molto anche altri terminali cinesi.....l'unica cosa che mi ha fermato è stata prorpio il fatto di dover impazzire nel caso di dover usufruire della garanzia,in quanto devi spedire in Cina con i tempi e i costi del caso!
-
Quote:
td7754
Ti do ragione sul prezzo del sito,ma allora sarò stato fortunato io che mi è bastato chiedere uno sconto e me l'hanno subito fatto!Oltre al fatto che,per sentito dire dagli utenti che ce l'hanno,gli zopo sono da fixare in quanto hanno alcuni bug......ora se parliamo con chi è pratico allora il problema non sussiste....ma uno come me che non ci capisce una mazza e non saprebbe dove mettere le mani,bhè allora anche se pago un minimo in più (non 80 eruo di differenza che ripeto poi alla fine non ho cmq pagato) può andar bene.............................................. .............................................ritor nando sulla garanzia....ok Zopo in quanto ha rivenditori fisici in Italia,fornisce garanzia di 2 anni.....e gli altri???Io mi riferivo a quelli!I rivenditori che ti spdiscono dalla Cina,stai tranquillo che la garanzia di 2 anni non te la danno!Che Zopo spediva dall'Italia l'avevo detto da subito!
Anche a me piacevano molto anche altri terminali cinesi.....l'unica cosa che mi ha fermato è stata prorpio il fatto di dover impazzire nel caso di dover usufruire della garanzia,in quanto devi spedire in Cina con i tempi e i costi del caso!
sono d'accordo con te....però se il telefono costa meno di 200€ per me vale la pena rischiare...
sopra i 250€ non vale la pena...mi prendo un nexus 4...punto e stop.
p.s. OT: krucios...hai proprio ragione...ahhhhahaha
-
per il root devi cercare la procedure per il processore mtk6577
per le rom o cerchi su needrom o su XDA se qualcuno ha "studiato" questo telefono cucinando delle rom altrimenti cerca su google...XD
-
Aiuto, necessitò di un consiglio. Cerco un dual SIM Mtk6589 o, preferibilmente, un Mtk6589t con schermo HD o FHD max 5", batteria discreta (attorno ai 2500mAh) ma soprattutto con una fotocamera buona (contrariamente alla stragrande maggioranza di questi dispositivi). Che mi dite, esiste qualcosa o mi sto illudendo ?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
ti rigiro lo stesso consiglio che hanno dato a me: lenovo p780
5", mtk6589 1.2 GHz, 1GB/4GB, 4000 mAh, tutti i sensori, gorilla glass e piena compatibilita' con le frequenze italiane presenti e future WDCMA 900 compreso), in cina lo prendi intorno ai 200-220
alla fine io ho preso altro, ma cercavo almeno 5.5" ;), comunque non e' escluso che prima o poi decida di scendere verso i 5" ;p
-
Quote:
Originariamente inviato da luh
ti rigiro lo stesso consiglio che hanno dato a me: lenovo p780
5", mtk6589 1.2 GHz, 1GB/4GB, 4000 mAh, tutti i sensori, gorilla glass e piena compatibilita' con le frequenze italiane presenti e future WDCMA 900 compreso), in cina lo prendi intorno ai 200-220
alla fine io ho preso altro, ma cercavo almeno 5.5" ;), comunque non e' escluso che prima o poi decida di scendere verso i 5" ;p
Avevo sentito parlare di sto modello, soprattutto per la batteria capiente. Ma il reparto fotocamera come va? E' simile alla gran parte di questi MTK6589 o ha qualcosa in più?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Personalmente non mi convince la batteria fissa, nel p780 non si toglie...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Ok non si toglie ma è da 4000mah...una montagna!
e poi è lenovo....secondo me è migliore di thl o zopo o altro...insomma...è un colosso mondiale...un pò più di serietà in tutto penso ce l'abbiano!
:P
-
Quote:
Ponch89
Ok non si toglie ma è da 4000mah...una montagna!
e poi è lenovo....secondo me è migliore di thl o zopo o altro...insomma...è un colosso mondiale...un pò più di serietà in tutto penso ce l'abbiano!
:P
questo è inopinabile Lenovo non è seconda nemmeno a Samsung o Apple (se parliamo di qualità e non di volumi di vendite)... peccato solo per quel processore da 1.2 GHz e nessuna versione con 2 GB di Ram