Visualizzazione stampabile
-
beh certo...se fosse stata almeno la versione turbo sarebbe stato meglio
:P
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare un dual sim.
Ero deciso per lo Zopo C2 ma dopo aver verificato con mano il problema del gps, vorrei rivolgermi altrove (che è in parte risolvibile ma non vorrei rootare il tel perchè altrimenti perdo la possibilità di usare SKYgo).
Insomma a me serve un 5" anche non fullHD, che mi faccia da navigatore, skygo, buon wifi, e lettore musicale. Inoltre leggo mail e forum ma questo penso sia facile.
p.s. al momento ho un Nexus e un Acer Liquid(!) che però ha lo schermo semi distrutto e vorrei avere un unico terminale.
Grazie per i vostri commenti.
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
famiddi
Ciao a tutti, vorrei acquistare un dual sim.
Ero deciso per lo Zopo C2 ma dopo aver verificato con mano il problema del gps, vorrei rivolgermi altrove (che è in parte risolvibile ma non vorrei rootare il tel perchè altrimenti perdo la possibilità di usare SKYgo).
Insomma a me serve un 5" anche non fullHD, che mi faccia da navigatore, skygo, buon wifi, e lettore musicale. Inoltre leggo mail e forum ma questo penso sia facile.
p.s. al momento ho un Nexus e un Acer Liquid(!) che però ha lo schermo semi distrutto e vorrei avere un unico terminale.
Grazie per i vostri commenti.
Fabio
Perché con il root perdi la possibilità di usare sky go? Comunque il mio thl w200 non ha bisogno del root per fixare il GPS. Lo si fa dalle impostazioni normali del cellulare. Ma io non sono sicuro se sky go funziona. Mi sembra che non funziona su tutti i smartphone...
-
Quote:
Krucios
Perché con il root perdi la possibilità di usare sky go? Comunque il mio thl w200 non ha bisogno del root per fixare il GPS. Lo si fa dalle impostazioni normali del cellulare. Ma io non sono sicuro se sky go funziona. Mi sembra che non funziona su tutti i smartphone...
Skygo in realtà non è compatibile neanche con il mio nexus ma si trovano versioni modificate per dare compatibilità. Purtroppo su terminali rootati non funziona neanche disabilitando Suoeruser o SuperSU. Ora infatti sto usando il Nexus con la 4.3 stock
-
Io sono in procinto di comprare Uno Zte v967s, lo userei come secondo telefono e compreso di spedizione viene 120€ (da mixeshop).
Leggendo il thread sembra un ottimo terminale per i 100€ che costa (wifi e gps molto buoni).
Qualcuno ha da proporre alternative migliori?
-
Che mi dite del No.1 S6? GPS e WiFi sono stati migliorati? E la fotocamera come si comporta?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
E di uno STAR HD9500+ 2GB di ram e 32Gb di rom, cosa ne dite?
-
Quote:
Caso76
Che mi dite del No.1 S6? GPS e WiFi sono stati migliorati? E la fotocamera come si comporta?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Dopo aver letto la discussione relativa, ho capito che l'S6 è bello esteticamente ma ha un hardware di basso livello (wifi e gps scarso)
Quote:
famiddi
E di uno STAR HD9500+ 2GB di ram e 32Gb di rom, cosa ne dite?
Non lo conosco, ma uno dei pochi telefoni riusciti della star è l'N9500.
-
Quote:
ggnisci
Io sono in procinto di comprare Uno Zte v967s, lo userei come secondo telefono e compreso di spedizione viene 120€ (da mixeshop).
Leggendo il thread sembra un ottimo terminale per i 100€ che costa (wifi e gps molto buoni).
Qualcuno ha da proporre alternative migliori?
A quel prezzo è davvero difficile, anche se si parla di schermo 540x960, fotocamera 1 frontale, 4.9 retro....
-
Quote:
Originariamente inviato da ggnisci
Dopo aver letto la discussione relativa, ho capito che l'S6 è bello esteticamente ma ha un hardware di basso livello (wifi e gps scarso)
Non lo conosco, ma uno dei pochi telefoni riusciti della star è l'N9500.
Beh, proprio scarso no! E poi non saprei se i problemi evidenti del WiFi e del GPS non possano venire risolti via software. Che ne pensi? Io ho anche uno Umi X1S e peggio di questo non può essere (il GPS fixa dopo un tempo interminabile e non è per niente preciso)!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App