Visualizzazione stampabile
-
Beh anche l'N9599T non sembra male, GPS decente e batteria generosa, inoltre sia via WiFi che via 3g mi sembra molto più veloce degli altri miei telefoni in navigazione
Se qualcun altro ce l'ha, e' riuscito a capire se il display e' IPS? A me sembra un TFT ... c'è' un sistema certo per riconoscerli?
Inviato dal mio N9599T usando Androidiani App
-
Ormai anche i chinafonini hanno preso il trend di diventare dai 5.5" in su, che dio ci salvi...:-$
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggnisci
Ormai anche i chinafonini hanno preso il trend di diventare dai 5.5" in su, che dio ci salvi...:-$
e perche' mai? :p
per chi li usa anche per la navigazione la fascia "giusta" e' quella 5"-5.8", sotto sono piccoli e sopra sono ... grossi :) personalmente ho voluto esagerare col 5.8" (effettivamente e' un po' ingombrante), forse 5" 5.3" sarebbe stato meglio, e alla fine anche un 960x540 sarebbe stato piu' che godibile, senza tutta questa necessita' di arrivare a 1280
e poi ... mi dici che concorrenza potrebbero fare sul filo dei 4-4.5"? ho provato a cercare, non ci stanno terminali "piccoli" e al contempo economici e con caratteristiche decenti, tanto vale che li prendi qui in negozio, altrimenti con pochi dollari in piu' fai il salto al megascreen :p
-
Mi piacerebbero dei 4" belli e performanti (ed economici, tipo lo jiayu G4).
I 5" e i 5.5" ben vengano, ma dai nuovi arrivati vedo cominciare a spuntare 6" e 6.5". Non vorrei che di questo passo i 5" facciano la fine dei 4"...
-
Vi posso confermare che più lo schermo è grande e la risoluzione è alta, peggio andranno i giochi a pieni dettagli, perchè purtroppo ci vuole un processore e un comparto grafico che supporta queste alte risoluzioni e per adesso l'mtk turbo non mi sembra in grado di sostenerle. Io ho provato a eseguire Temple Run 2 a pieni dettagli sul mio Thl W8s, scatta in maniera impressionante (si vede proprio che produce pochissimi frame al secondo). Per fortuna impostando a "metà dettagli" è un pò più fluido.
-
io sto cercando l'esatto opposto dell'attuale tendenza...mi serve piccolino...qualcuno conosce gli mpai s720? sarei orientato sul thl a1 ma pare vecchiotto :(
-
Quote:
ggnisci
Mi piacerebbero dei 4" belli e performanti (ed economici, tipo lo jiayu G4).
I 5" e i 5.5" ben vengano, ma dai nuovi arrivati vedo cominciare a spuntare 6" e 6.5". Non vorrei che di questo passo i 5" facciano la fine dei 4"...
il punto e' che per navigare senza zoom ti servono quasi 10" ... ti dico solo che ho escluso i 6" - 6.5" solo perche', metro alla mano, non mi entravano nella tasca del borsello. Il 5.8" si e quindi via cosi' :p, altrimenti lo avrei preso piu' grosso ...
-
Quote:
macoman
io sto cercando l'esatto opposto dell'attuale tendenza...mi serve piccolino...qualcuno conosce gli mpai s720? sarei orientato sul thl a1 ma pare vecchiotto :(
se lo vuoi ultrapiccolo ci stanno i phone watch ... a vederli viene voglia di prenderne uno per sfizio :D
-
Quote:
luh
se lo vuoi ultrapiccolo ci stanno i phone watch ... a vederli viene voglia di prenderne uno per sfizio :D
no vabbè così piccolo no....se hai la possibilità provali...ho lo smartwatch ed è comodissimo
-
Gli mpai non mi ispirano una grande affidabilità