Abbiate ben presente e controllate attentamente le frequenze con cui lavora il cellulare che andrete a comprare.
Potete leggere la disavventura che mi sta capitando con il thl w8s nel topic dedicato a questo cellulare.
Visualizzazione stampabile
Abbiate ben presente e controllate attentamente le frequenze con cui lavora il cellulare che andrete a comprare.
Potete leggere la disavventura che mi sta capitando con il thl w8s nel topic dedicato a questo cellulare.
1) WCDMA-IMT-2000 è il nostro WCDMA, vale a dire l'UMTS 2100 MHz, non farti proprio problemi a riguardo
2) da quello che so (e dal thread che sto aggiornando qui i THL non supportano il WCDMA a 900 MHz, quindi non fanno al caso mio
Salve vorrei comprare uno Star I9500L su Amazon, e vorrei sapere cosa domandare al rivenditore per poi non avere sorprese quando lo compro. Inoltre vorrei sapere se esiste un modo per modificare il firmware e mettere ad esempio Android 4.3.
Grazie in anticipo
per il rivenditore se è dracotek è affidabile, potresti chiedere eventualmente se te lo spedisce già rootato.
per il discorso android 4.3 lo puoi mettere cambiando rom al telefono, ma ovviamente devi trovarla che abbia appunto quella versione di android...cerca nei vari siti che postano rom....tipo needrom o xda
Scusate se già scritto ma non l'ho trovato con cerca... vorrei trovare un terminale DSFA e mi sembrano tutti DSDA..qualcuno sa dirmi se c'è uno???
come telefoni mediatek non esistono...solo DSDA
Io sarei interessato a comprare lo Star S7589 me lo consigliate ??