già, tutta sta potenza di fuoco e poi ci si perde nelle stupidaggini
ahahahaahahaha
direi che la seconda affermazione scredita completamente ciò che ha detto precedentemente, se mai ci fosse del vero in quella frase :D
Visualizzazione stampabile
io penso invece che la batteria fissa sia un problema, proprio ieri mi si è bloccato il touch del mio b92m è l'unica soluzione è stata rimuovere la batteria, con una fissa avrei dovuto aspettare che si scaricasse completamente con il telefono inutilizzabile. inoltre io ho 2 batterie ed è tanto comodo perchè questi telefoni consumano tanto e se ci si trova in giro per lavoro, magari in zone isolate, come può capitare a me che sono geometra, la seconda batteria è utilissima. Saluti a tutti gli amici del forum.
Quote:
Originariamente inviato da grenz0953
Dovrebbero fare tutti come il Lenovo P780, che avendo la batteria capientissima è stato fornito di un pratico pulsantino di reset per il riavvio di emergenza
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
In effetti alcuni articoli parlano dell MTK6592 nel mese di novembre.
Alcuni artricoli però dicono che l'HDC G4 orochi nel mese di ottobre..., bho, vedremo...
Nei telefoni con batteria fissa basta in genere tenere premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi e si spegne (vedi nexus4). Oppure il galaxy tab per riavviarlo bastava tenere premuti il tasto di accensione più volume su.
Salve ragazzi, ho letto quasi tutto il tred e ad essere sincero sono più confuso che persuaso. Non sono ancora entrato nell'era degli smartphone di fascia alta e negli ultimi giorni non ho fatto altro che riempirmi la testa di telefoni cinesi fino a non capirci più nulla... Ieri ad esempio mi ero innamorato dello Xiaomi MI3, che però non è ancora uscito, grazie a questa discussione ieri sera avevo optato per lo Jiayu S1, ma non è uscito neanche questo e non sono riuscito a reperire nemmeno una data ufficiale :'( Non mi interessa troppo l'estetica cerco solo un top di gamma che mi dia meno problemi possibili, a partire dalla fotocamera fino al gps per finire nei materiali che preferirèi non banali (vista la mia sbadataggine rotfl ), non mi preoccupa nemmeno smanettarci sopra e non mi interessa la doppia sim. Premesse queste piccolezze vi elenco ciò che non deve mancare nel mio telefono: Schermo 5" full HD (o poco meno), fotocamera 13MP (molto importante per me che funzioni bene), Quad core 1.5 minimo, 2GB Ram. Iniziavo ad optare per lo Zopo zp980 turbo o per il Thl W8S, ma sono disposto anche ad altro quindi non vi ci applicate troppo se c'è di meglio, avevo visto anche l'Oppo Find 5 ma a 400€ ha solo 16GB e non ha l'entrata per la micro sd :O . Prezzo massimo 400€ ma se mi fate risparmiare vi idolatro :D Detto ciò avete carta bianca, mi consigliate un telefono perfavore ??? :bd:
Vai sullo xiaomi m2s
è sui 300€ e forse anche qualcosa meno....2gb di ram 32 di rom quad core da 1.7....per me è ottimo.
Se puoi, aspetta lo Xiaomi MI3 :p
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App