Sotto i 5' in questo momento il miglior rapporto qualità-prezzo sembra il gt99 (mixeshop). Per i 5' , prezzo contenuto, forse thl w200. Cerca info anche nei trhed specifici...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sotto i 5' in questo momento il miglior rapporto qualità-prezzo sembra il gt99 (mixeshop). Per i 5' , prezzo contenuto, forse thl w200. Cerca info anche nei trhed specifici...
L'n9599t da 2gb si trova tra i 185 e 215, a conti fatti mi e' venuto 185 su aliexpress con 2 batterie da 3800, flip cover e guscio di silicone che pero' ha il buco per lo stilo dal lato sbagliato (poco male per quanto lo uso ed evito di perderlo :) ). Per adesso pare funzionare, ci ho gia' passato su eroot :p (l'unico che ha lavorato bene), i dati sono reali (solo con quello da 1 giga ti possono ammollare l' 1.2 GHz al posto dell'1.5) solo il display mi lascia perplesso
Inviato dal mio N9599T usando Androidiani App
Salve
per caso qualcuno potrebbe consigliarmi se c è un terminale quadcore 4,3/4,5 '' sui 150-160€?
Grazie mille!
4,3 non mi risulta, 4,5: cubot gt99
Ci sarebbe anche il JiaYu G3T.. molto bello.
Quote:
Originariamente inviato da Rocketval
Si, ce l'ho. Ottima batteria e supporto ROM (jianyues)!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
grazie ragazzi credo prenderò il cubot one,pero ho un dubbio, ho visto che la batteria è 2200mAh,è una grossa pecca?
Qualcuno sa dirmi se il Komu k7 funziona regolarmente con la sim della 3??Io ho il k7 ma non ho la 3! :D