altro clone samsung degno di nota sulla stessa cifra? no1 S6?
Visualizzazione stampabile
ho appena visto l'iOcean x7 Elite. Mi sembra il miglior 2 gb in base al rapporto qualità-prezzo. E ho visto pure che è possibile installare la maledetta rom MIUI. Dico maledetta perchè io non so cos'è MIUI. Tutti dicono "wow fantastico". Mi potete spiegare che cosa cambia tra la rom MIUI e quella normale di android? Io non so se aspettare lo xiaomi mi3 o prendere, per esempio, l'iOcean. Non so cosa fare perchè non so cosa può cambiare tra i due terminali. Datemi una mano a togliermi questi dubbi...
La MIUI è una rom molto personalizzata..come lo è per dire quello della samsung ma decisamente più fluido e detta di molto graficamente più apprezzabile.
per quanto riguarda l'iocean ci andrei piano...ha il gps veramente penoso
prova a guardarti piuttosto:
- TCL (alcatel) S950 idol x
- thl w11
- thl w8s
concordo con Ponch89, buttati su marche come THL, Jiayu, Zopo, TCL, ZTE, Lenovo
Ciao Ponch89 ma secono te il nuovo MTK6592 porterà svantaggi rispetto al MTK6589T?
A parte gli 8 core (sicuramente più performanti :-0) ad esempio il sistema utilizzetrà molte risorse, la batteria durerà in prporzione di meno?
Vedo che sei moto informato, potresti farmi un qudro comparativo?
Ciao e grazie eeeeeeeeeeeee buon inizio di giornata a tuttiiiiiiiiiiiii :D
Se per "sistema" intendi il sistema operativo allora non c'entra nulla con i processori, semmai è il contrario.
Gli 8 core dovrebbero essere ancora più performanti in quanto a risparmio energetico ma la domanda è un'altra: se ne sente veramente il bisogno?
C'è gente che gira con dual core e ci fa praticamente tutto senza problemi...poi ovvio che se fra quattro mesi uno dovesse comprare un nuovo smartphone e si dovesse buttare su un quad piuttosto che un octa, che molto probabilmente avranno prezzi competitivi, sarebbe un pò stupido.
Ma così facendo si rincorre sempre la novità e non si compra mai nulla :D
I quad sono già il non plus ultra sotto ogni aspetto ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
che ne pensate del huawei g610s?
ma se compro un lenovo posso chiedere poi assistenza qui in italia?