Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynn71
Lenovo p780 oppure ancora meglio zte v987. Questi sono qualitativamente superiori a quelli che hai scritto tu. Imho.
Grazie, però ho dimenticato di scrivere che ho budget massimo di 200 euro e che il telefono non è per me (quindi non deve avere problemi importanti) quindi non posso prendere telefoni oltre quella cifra.
Perciò considero l'IOcean X7 Turbo, lo Star N9500 (che ho già e mi piace abbastanza) THL W200 e anche lo Star U9501, Cubot GT99, JiaYu G3s Turbo e STAR S9500. Voi cosa mi consigliate? :)
-
Il mio dubbio principalmente è fra i primi 3 che ho messo in grassetto
-
Quote:
Loru
Il mio dubbio principalmente è fra i primi 3 che ho messo in grassetto
Thl 200. Thl è una buona marca.
-
L'iocean lascialo stare... tra thl e star ti consiglio il primo, per la maggiore diffusione e per il numero di bug minori
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
akruzz
Io col thl w200 arrivo tranquillo a 36ore
Urca! Ma da acceso? ;-) a parte gli scherzi. Sono curioso di sapere i tuoi accorgimenti per far durare una batteria da 1800mah così tanto. Sono sempre alla ricerca di modi per far durare la carica il più possibile e nota che ho un lenovo p780 con 4000mah di batteria e ancora non mi basta...
-
Sicuramente dipende dall'uso... Lo schermo è la connessione 3g sono le cose che consumano più energia, senza considerare che se giochi, la batteria se ne va in pochissimo tempo... I miracoli non li fa nessuno, se una 4000 non ti dura, allora comprare un'altra e tienila appresso carica,
-
Quote:
ryouza
Sicuramente dipende dall'uso... Lo schermo è la connessione 3g sono le cose che consumano più energia, senza considerare che se giochi, la batteria se ne va in pochissimo tempo... I miracoli non li fa nessuno, se una 4000 non ti dura, allora comprare un'altra e tienila appresso carica,
No non ho detto che non mi dura. Diciamo che sono fanatico della durata e magari posso imparare un modo di usare il cellulare che ottimizzi ancor di più la durata del mio cellulare che è già superiore al normale. Tutto qui.
-
una domanda...ho il lenovo a820...mi ci trovo bene ma vorrei provare il cubot gt99...me lo consigliate o scelgo qualcos'altro?
-
Il gt99 va bene, guarda la discussione specifica e anche la sezione modding...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
parlando con il proprietario di mixeshop, ci hanno offerto un coupon di 5dollari all' inserimento della parola "androidiani" nella sezione coupon, potrebbe tornare utile