Visualizzazione stampabile
-
Da ex possessore di jiayu g4 e neopossessore di cubot one, dico: g4: ottimo display, batteria, fattura e supporto. Ma poco stabile. Una ROM al giorno da flashare (in modo molto semplice) per trovare quella stabile.... Cubot one: un pianeta sotto ma tutto stabile..... Il flash fa le foto verdi ma io di notte dormo....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
cosa riesco a prendere con 100 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
menez93
mi associo alla richiesta, un amico cerca qualcosa "da combattimento" da ammollare al figlio ma che abbia almeno un minimo di caratteristiche decenti, tra i 4.3" e i 4.7" max 5"
-
Arrivato il PulidS6 One :D
Lo avevo richiesto rosso e mi è arrivato...rosso :D...stupendo..il breve video nel canale youtube del sito non rende giustizia!!
Ora per "problemi di lavoro" non ho tempo di esprimermi in lungo ed in largo, domani se ho tempo scrivo un paio di commenti e posto foto su un thread apposito.
Punti positivi: design,fluidità,feeling,powerbank in omaggio (xD va bhe promozione finita, ora c'è un caricabatterie da auto),microsd in omaggio
Punti neutri: fotocamera anteriore nella media,senza custodia penso che il retro si graffi facilmente (flip in ptu regalatami dal sito quindi non è un problema),auricolari di serie sufficenti ma non ottimi
Soddisfatto? Si :D
-
Quote:
menez93
Quote:
luh
mi associo alla richiesta, un amico cerca qualcosa "da combattimento" da ammollare al figlio ma che abbia almeno un minimo di caratteristiche decenti, tra i 4.3" e i 4.7" max 5"
Il Mini S4 1:1 MTK6572 (da Mixeshop o altri store) che pare buono.
O con 20/30 euro in più un Bluebo o un iNew (ma siamo sui 5" ).
-
ho visto in fiera 2 smartphone uno con cpu 6589 1.2ghz 1gb ram display 5" fotocamera 12mpx risoluzione HD prezzo euro 219
l'altro cpu 6589T 1.5ghz 2gb ram display 5" fotocamera 12mpx risoluzione HD prezzo euro 299
quale mi consigliate ?
e come faccio a capire al momento dell'acquisto se lo smartphone monta una cpu 6589T originale e non una 6589 overclokkata?
Attendo vs risposta grazie
-
@slash, se ci dai qualche informazione in più... I prezzi sono un po' altini....
Per chi vuol spendere poco: zte v967s 119 dollari su etotalk...
-
1 allegato(i)
Allegato 85011
il modello è questo
che tipo di info ti servono ?
-
Ciao a tutti ragazzi sto cercando un cellulare di buona qualità e buon prezzo possibilmente moddabile. Cosa mi consigliereste?
-
Ops, scusate, da oggi lo zte v967s è passato a129, su etotalk...