Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menez93
cosa riesco a prendere con 100 euro?
Haier W910 4.5 Inch Android 4.0 8G ROM MSM8260A Dual Core Smart Phone
E' un single Sim.
-
Quote:
slashguns04
ho visto in fiera 2 smartphone uno con cpu 6589 1.2ghz 1gb ram display 5" fotocamera 12mpx risoluzione HD prezzo euro 219
l'altro cpu 6589T 1.5ghz 2gb ram diy 5" fotocamera 12mpx risoluzione HD prezzo euro 299
quale mi consigliate ?
e come faccio a capire al momento dell'acquisto se lo smartphone monta una cpu 6589T originale e non una 6589 overclokkata?
Attendo vs risposta grazie
io ti consiglio di prendere quello di 299 guardando l hardware ti posso dire che nn soprattutto per il processore t che nn e poi cosi gfande differenza ma per i 2 gb di ram che accoppiati ad un hd e nn a un fhd renderanno moltoreattivo il telefono
-
Quote:
menez93
cosa riesco a prendere con 100 euro?
ci sono moltimolti telefoni cinesi ti conviene prima guardare su siti come shopngo.it etotalk.com mixeshop.com lighttake.com sceglierti un modello e poi chiederci info
-
Ciao, sono alla ricerca di un terminale 5/5.3 pollici che abbia anche la bussola, oltre ad essere di discreta fattura. cercando di non andare oltre i 250€.
Che mi consigliate?
Ora ho un No.1 S6, non è male dopo i vari smanettamenti, ma gli manca proprio il sensore magnetico!!
-
Quote:
RadioFreccia
Ciao, sono alla ricerca di un terminale 5/5.3 pollici che abbia anche la bussola, oltre ad essere di discreta fattura. cercando di non andare oltre i 250€.
Che mi consigliate?
Ora ho un No.1 S6, non è male dopo i vari smanettamenti, ma gli manca proprio il sensore magnetico!!
Ti serve dual sim? altrimenti ti consiglierei lo xiaomi mi-2s(magari cercati qualche recensione :D ), lo trovi intorno alle quelle cifre ma è monosim e 4.3"... (non mi dite che si trova lo xiaomi mi3 a questi prezzi, perchè i rivenditori a meno di 350€ non lo vendono[indipendentemente dal fatto che in cina costi 250€])
-
Quote:
Originariamente inviato da RadioFreccia
Che mi consigliate?
Se ti può interessare dai un'occhiata al Lenovo p780
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Il le novo non è niente male......sai come va la fotocamera e il GPS???.....più tardi mi guardo le recensioni!!!!
Altri consigli??
-
Quote:
manuelb
io ti consiglio di prendere quello di 299 guardando l hardware ti posso dire che nn soprattutto per il processore t che nn e poi cosi gfande differenza ma per i 2 gb di ram che accoppiati ad un hd e nn a un fhd renderanno moltoreattivo il telefono
come faccio a vedere se è un 6589t originale e non 6589 overclokkato prima di acquistarlo?
-
Io sono in dubbio tra Lenovo p780 e ZTE v987.
L'unica paura che ho con Lenovo e schermo scarso in confronto con ZTE.
Qualcuno che ha Lenovo p780 può dire due tre parole riguardo lo schermo.
Grazie in anticipo.
Quote:
Borto88
Se ti può interessare dai un'occhiata al Lenovo p780
-
Ma del Lenovo S920 che ne pensate???