Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..
Ho avuto fino poco tempo fa un jiayu g3 ma purtroppo non riesce a prendere più la linea.
Ora dovrei rifarmi un cellulare e ne vorrei uno con un discreto/buon gps (quello del jiayu g3 ahime era pessimo, l'unico vero difetto di questo cellulare), che abbia una buona risoluzione dello schermo e che abbia una buona batteria.
Come prezzo vorrei restare sotto i 200€, cosa mi consigliate?
Grazie
-
Faea F1 è qualcomm, e i qualcomm pare non abbiano problemi di GPS
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
i qualcomm sono perfetti nn dovrebbe aver nessun problema hardware il faea devi vedere pero il software se e esente da bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
RadioFreccia
Ma del Lenovo S920 che ne pensate???
sembra un buon telefono sia per quanto riguarda l estetica sia per quanto riguarda hardware ecc.
-
per il FAEA...altro punto a favore..NON DA POCO...è che hanno aperto uno store europeo (basta cercare faea mobile eu) quindi no dogana...e centro assistenza in italia....
mentre il lenovo non è male,però secondo me costicchia un pò troppo...
-
@Serboine: ho visto qui il thread specifico sulla miui per lo zte, cioè è seguito anche se non recentissimo.... Del lenovo non so, però, per i miei gusti, la batteria non removibile non è il maasimo....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
@radiofreccia
Scegli lenovo per tutto tranne x la qualità delle foto. Possiedo il s820 dopo aver provato molti marchi con MTK e devo dire che siamo un livello sopra x qualità e SW ma per le foto ahimè non è granché.
Inviato dal mio Lenovo S820_ROW usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda il farà f1 vedo che: con cover e pellicola, dal sito .EU viene a costare 175 euro spedito, dal sito original 186 dollari, circa 137 euro... Dogana e assistenza (?), valgono la differenza?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Più che la dogana, se l'assistenza fosse reale allora si che ne varrebbe la pena...senòego meglio tenerseli in tasca quei soldi
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Ho postato la recensione del Pulid S6 se a qualcuno può interessare.ciao!