La resa dei conti? Riusciremo a trovare il dual sim perfetto???
Quote:
Da wlf: Per un utilizzo non da videogiocatore è sicuramente una buona scelta. Non sarà perfetto, per chi cerca la perfezione è meglio che si rivolga a Samsung, Apple, Nokia, etc. ;)
Sono d'accordo con te wlf. Avessi un solo numero mi sarei orientato sul Nokia 720 o sul Huawei Honor 2 senza pensarci più di tanto.
Quote:
Mi spiegate tutta questa smania per i 2GB di RAM? Ci sono ancora alcuni smartphone con 512MB che stanno tuttora dimostrandosi equivalenti ai meglio dotati ...
Sarà un ottima cosa per chi vuole fare un buon affare; è prevedibile che la rincorsa ai 2GB farà scendere leggermente i prezzi di quelli da 1GB. :)
E' vero...anche io mi sono chiesto più volte perché questa voglia di avere un 2 GB...in qualche post precedente io ho riportato alcuni nomi di dual sim 2 GB perché credevo che fossero i migliori come prestazioni se paragonati a device con meno RAM...Però mi chiedevo è così indispensabile 1 GB di RAM in più??
Quote:
Riferito al ZTE V987....La batteria da 2500mAh è una delle caratteristiche che lo fa svettare tra i concorrenti, il prezzo è però un po' elevato.
Bhé...su Etotalk non ha un prezzo esorbitante...certo...mi sarei aspettato qualcosina in meno...ma se pensi che il Jiayu G4 costa lo stesso identico prezzo e non è ancora stato recensito da molti (perché lo stanno da mesi aspettando...)...io punterei allora su un brand affidabile come ZTE.....
Quote:
Riferito al Umi x1s.....Batteria da 1850mAh, schermo "piccolo" e prezzo elevato considerando la grandezza dello schermo.
No dai...non mi smontare un piccolo mito...Appena uscì mi sembrava il terminale perfetto: grande come un Nokia Lumia 920, ottime caratteristiche (ben 326 pixel questo Umi x1s!!) ad un prezzo di partenza di 169 EUR...non male direi no?
Quote:
Riferito al Amoi N828.......Con schermo 4.5" QHD e brand più anonimo ...
Altro "piccolo" device che mi fa simpatia...
Quote:
Di tre preferisco lo ZTE anche se a quel prezzo si iniziano a trovare alternative con caratteristiche migliori ... ;)
Tipo? Quali sarebbero i rivali dello ZTE GRAND QUAD???
Quote:
Ni; il marchio non necessariamente garantisce la qualità tout court. A seconda del mercato per i quali vengono prodotti possono aver utilizzato diversi standard qualitativi. Comunque stiamo parlando di big, di giganti che hanno schiere di ingegneri e delle risorse non indifferenti. ;)
Quindi compro ZTE..dato che purtroppo Huawei punta più sui single sim...proprio come Nokia purtroppo!!!!
Che cellulare hai tu wlf?? E cosa compreresti di dual sim.....tipo a tuo fratello se avessi la possibilità??? Diciamo che "tuo fratello" vuole semplicemente un validissimo dual sim con ottima ricezione, audio per ascoltare musica, veloce connessione e fotocamera ottima?????