Visualizzazione stampabile
-
Arrivato uno zte v967s ordinato va eto sabato scorso (quando ancora costava 119 dollari), senza oneri!
Confronto con il cubot one: quest'ultimo ha 8 di ROM, lo zte i classici 4. Lo zte dà l'impressione di maggior solidità, sembra anche un pochino più pesante. Il cubot, con l'uso ha perso un pochino di fluidità, quella dello zte nuovo e' ottima. La fotocamera da 5 dello zte fa, ahimè, foto migliori di quella da 8 del cubot. Le misure complessive sono quasi uguali, per le mie mani il cubot e' l'ideale, per i miei occhi, il 5 pollici dello zte sono meglio. Schermo: il bianco del cubot e' più bianco, ma forse lo zte e' un pizzico più luminoso. I tasti in basso sono invertiti. Zte ha led notifiche. La ROM di eto non e' un granché...
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
-
Com'è ha fatto l'ordine?
Come regalo o hanno messo prezzo basso sul pacco?
-
Ordine normale, non ho fatto neanche l'assicurazione che propongono. Si, immagino abbiano dichiarato un po' meno, ma ho buttato il pacchetto....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Ecco perchè spesso avere più megapixel non vuol dire nulla :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti vi propongo un confronto per il mio prossimo acquisto... Thl w8 beyound o zopo c2 platinum?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
G3lido
Ciao a tutti vi propongo un confronto per il mio prossimo acquisto... Thl w8 beyound o zopo c2 platinum?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Esteticamente il c2 è molto più bello. Ma forse per il comparto tecnico il w8 presenta meno bug. Considera che con 230-240€ trovi il mi2s 16gb(se ti interessa il monosim)
-
Tra THL w300 e iNew i6000 ragazzi, voi quale sceglireste ???
Grazie mille
-
Dove trovo il mi2s a quel prezzo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
cerza
Tra THL w300 e iNew i6000 ragazzi, voi quale sceglireste ???
Grazie mille
THL W300 (iNew non mi ispira fiducia)
-
Quote:
G3lido
Dove trovo il mi2s a quel prezzo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Dove ho acquistato io il cellulare(su ebay). Io ho acquistato la versione 32gb, pagata 279€(mi è arrivata in 7 giorni. Nessuna dogana(ho chiesto al venditore di scrivere che hanno sostituito la scheda madre e il valore dichiarato 20$). Oltre alla versione 32 gb aveva alcune versioni 16gb a 234€ circa. Però ora sono rimaste solo le versioni 32gb. Volendo la versione 32gb si trova anche a 260€, ma le spedizioni sono dagli 8-18 giorni.