Visualizzazione stampabile
-
le probabilità di pagare la dogana sono identiche a prescindere dal tipo di spedizione o corriere scelto? perchè su aliexpress me ne da più di una (dhl, fedex ie, ups express saver, ups expedited), allo stesso prezzo e indica per tutte dai 3 ai 7 giorni di attesa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
codymamak
Scusate, è un pò che leggo che sconsigliate l'X7...
Da possessore, posso solo dire che c'erano problemi, ma ora come ora, almeno per l'Elite in mio possesso...non ne rilevo di tali da sconsigliare l'acquisto, l'unico "neo" è il solito di tutti gli MTK, cioè il GPS lento e non torppo preciso...ma mi sembra di vedere che sono tutti così...Per il resto, non mi pare ci sia veramente nulla di grave, e ha i suoi punti a favore, specie per la presenza di assistenza e garanzia italiana 24 mesi...a 260 spedito mi pare un buon affare...
Secondo me i problemi c'erano al lancio...ma quale terminale non ne ha??
Poi ovvio, questi sono i miei $0.02
Beh meglio così allora! Io alla fine seguivo iocean x7 tempo fa e sentivo solo gente che si lamentava. Sono felice che siano arrivati i fix, a questo punto diventa solo questione di preferenza estetica credo e di bug non gravi(anche io considero la ricerca gps una cavolata alla fine)
-
Secondo voi meglio Xiaomi Mi2s 32 GB, LG Optimus 4x HD o Sony XPERIA V?
-
Quote:
Alessandro3
Guarda scarta l'xperia V(è un dual core).
Tra Mi2s(ne sono possessore soddisfattissimo quasi da 1 settimana) e lg optimus 4x hd ti assicuro che tecnicamente lo xiaomi è molto superiore. Ma ricordati il problema assistenza, dato che xiaomi ancora oggi non presenta un centro di assistenza in europa. Inoltre la garanzia è di 1 anno comprato dai cinesi.
-
Quote:
Alessandro3
io ti posso consigliare LG Optimus G E975 (lo trovi intorno ai 300 euro), ma è ottimo (ed è anche LTE)
-
lg optimus niente male cmq mi2 e' molto superiore in termini hardware se fossi io comprerei il mi2 .poi dipende tutto da te se vuoi la garanzia europea lg optimus 4x
-
qualcuno possiede il pomp w89??Tra i quad core è quello che costa di meno. Con 100 euro si prende tranquillamente, spese spedizione incluse.
-
Ragazzi vorrei acquistare il mio primo smartphone cinese ma sono indeciso tra lo zopo zp980 2gb di ram 32gb rom e il thl w8s...A livello di prestazioni e di rom, quale mi suggerite?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da KadaRyuk
le probabilità di pagare la dogana sono identiche a prescindere dal tipo di spedizione o corriere scelto? perchè su aliexpress me ne da più di una (dhl, fedex ie, ups express saver, ups expedited), allo stesso prezzo e indica per tutte dai 3 ai 7 giorni di attesa.
Io con DHL non ho pagato la dogana 2 volte su 2, un' altra volta con un l'altro tipo di spedizione si. Quindi ti consiglierei DHL ma c'è sempre l'eventualità dogana!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Filippo1193
Ragazzi vorrei acquistare il mio primo smartphone cinese ma sono indeciso tra lo zopo zp980 2gb di ram 32gb rom e il thl w8s...A livello di prestazioni e di rom, quale mi suggerite?
Grazie in anticipo
Esteticamente ti consiglierei lo zopo! Ma forse a livello di hardware/software il thl w8s ha meno bug!