Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemsu88
Quindi praticamente è una bomba e costa sui 170 euro.... A questo punto credo sia anche superiore del thl w8 e ws questo g3t?
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
W8s é superiore al g3t IMHO...
-
ragazzi da quanto apprendo il jiayu g3t e il miglior terminale sotto i 200 euro....giusto?? a me interessa molto la parte telefonica e internet... non sono un grande smanettatore...certo che anche la batteria e' dalla sua...
-
é un ottimo terminale, se non il migliore, prendilo e vai con dio :)
-
lunico problema e riuscire a trovarlo su qualche sito italiano...non mi sembrano molto facili gli ordini su quelli stranieri
-
Quote:
alemsu88
lunico problema e riuscire a trovarlo su qualche sito italiano...non mi sembrano molto facili gli ordini su quelli stranieri
Mixeshop ed etotalk sono i più affidabili che conosco. Di italiani c'è grossoshop ma ha i prezzi più alti e i servizi di garanzia sono uguali a quelli stranieri...
-
Un altra nota a favore del g3t anche io ve lo posso consigliare , lo possiede mio cugino e velocissimo e nn presenta nessun bug , con qualche soldo in piu si riesce a trovare anche fhd che io sconsiglio per le prestazioni piu basse a causa del fhd.
-
Quindi li vale tutti 170 euro??
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti
spero di scrivere nella sezione giusta, avrei bisogno di un consigli...
ho un samsung ace che ho aggiornato ad android 4.2.2, fino a poco tempo fa non mi sono mai interessato di smartphone ne di android
dopo aver aggiornato per gioco il mio ace mi è venuta voglia di prendere qualcosa di meglio, vorrei un display compreso tra 4,7 a 5,3pollici dual core o superiore e con un prezzo intorno 150€
ho guardato gli zopo, i cubot, htl ecc ho visto anche il mediacom g 530.... a voi la parola e grazie
-
Quote:
Sakurambo80
Buongiorno a tutti
spero di scrivere nella sezione giusta, avrei bisogno di un consigli...
ho un samsung ace che ho aggiornato ad android 4.2.2, fino a poco tempo fa non mi sono mai interessato di smartphone ne di android
dopo aver aggiornato per gioco il mio ace mi è venuta voglia di prendere qualcosa di meglio, vorrei un display compreso tra 4,7 a 5,3pollici dual core o superiore e con un prezzo intorno 150€
ho guardato gli zopo, i cubot, htl ecc ho visto anche il mediacom g 530.... a voi la parola e grazie
Ti avviso subito che i cellulari con processore mtk non hanno la stessa disponibilità di modding di un Samsung, a causa della mancanza dei codici sorgente. Comunque a quei prezzi ti posso consigliare Un ThL w200, lo zopo C2, il cubot99 e il jiayu g3t. Personalmente preferisco il w200 per la presenza della versione turbo del processore (1.5ghz invece che 1.2ghz)
-
Quote:
Krucios
Ti avviso subito che i cellulari con processore mtk non hanno la stessa disponibilità di modding di un Samsung, a causa della mancanza dei codici sorgente. Comunque a quei prezzi ti posso consigliare Un ThL w200, lo zopo C2, il cubot99 e il jiayu g3t. Personalmente preferisco il w200 per la presenza della versione turbo del processore (1.5ghz invece che 1.2ghz)
Concordo in tutto, ma anche il G3T ha versione turbo del processore (rispetto al THL W200 ha un display più piccolo, 4,5" invece di 5", e meno memoria ROM, 4 GB invece di 8 GB, ma in compenso batteria quasi doppia di 3000 mAh invece di 1750 mAh)