Visualizzazione stampabile
-
Anche io la penso come si parlava di un mostro ma a me nn sembra granche colpa anche del fhd che impegna molto di piu processore ram e gpu se volevano sfondare dovevano mettere uno snapdragon o un exynos come per il mi2s che secondo me e uno dei telefoni piu buoni al mondo nn tqnto per lo schermo ma soprattutto per prestazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Anche io la penso come si parlava di un mostro ma a me nn sembra granche colpa anche del fhd che impegna molto di piu processore ram e gpu se volevano sfondare dovevano mettere uno snapdragon o un exynos come per il mi2s che secondo me e uno dei telefoni piu buoni al mondo nn tqnto per lo schermo ma soprattutto per prestazioni
Tanto per la cronaca, l'IPS del mi2s non ha nulla da invidiare ad un fhd:)
-
si lo so e molto bello cmq un 340 dpi io nn lo paragono ad un fhd dell s4 441 dpi anche se devo dire che odio il bianco che va sul blu dell amoled ips molto superiore su certi aspetti e vero cmq sono sempre gusti personali
-
Quote:
Ponch89
il neo secondo me è leggermente inferiore a jiayu e thl e zopo...quindi se costa uguale non lo prenderei...sembrava dovesse essere il top ma alla fine ha un pò deluso...
concordo con Ponch89, era il mio sogno... prima che uscisse... poi ha deluso un po' e soprattutto è poco diffuso
-
Quali sono i chinafonini che hanno processori non mtk??
-
gli xiaomi e oppo ma questi ultimi hanno prezzi molto alti
-
Quote:
RadioFreccia
Quali sono i chinafonini che hanno processori non mtk??
Tutti i Chinafonini che non hanno un mtk hanno un prezzo superiore di almeno 100-150€
-
Faea F1
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Tra il w200 e il w8s quale mi consigliate? sò che il w8s costa di + però ha gorilla glass e ram e memoria maggiori....
grazie.
-
Quote:
absolution
Tra il w200 e il w8s quale mi consigliate? sò che il w8s costa di + però ha gorilla glass e ram e memoria maggiori....
grazie.
Come hai appena detto tu, il w8s è migliore del w200, ma costa anche di più. Dipende dalle tue tasche. Poi puoi anche decidere in base a cosa ti piace di più esteticamente...