Allora diciamo che a me serve un terminale che abbia un buon gps e la bussola.....e magari un display 5.3!!! Il faea f2 lo trovo splendido e completo........Non mi ci raccapezzo piú!
Visualizzazione stampabile
Allora diciamo che a me serve un terminale che abbia un buon gps e la bussola.....e magari un display 5.3!!! Il faea f2 lo trovo splendido e completo........Non mi ci raccapezzo piú!
Vai sul faea . Senno vivo x play o oppo. Spendi di più ma hai una qualità del terminale immensa.
non moltissime a dire la verità ma sembra non avere problemi
:P
cerca le discussioni nel forum
Ciao! mi avvicino per la prima volta a terminali mediatek!
secondo voi quale è il miglior Telefono Mediatek da 5 pollici attualmente sul mercato? e poi vorrei sapere se la storia (forse leggenda popolare) delle radiazioni superiori di questi terminali siano vere!
Oltre al grandeee mi2sTerminali non MTK ci sarebbe anche Newman n2 jiayu s1 e altri che al momento non mi vengono a mente se dovessi ricordarmene altri te li scrivo
Salve a tutti di nuovo. Qualcuno sa dove trovare alcatel one touch idol x single SIM?
su amazon costa 254€... io personalmente sconsiglio alcatel per l'impossibilità di aggiornamenti da parte della casa(non ne fornisce neanche 1 illudendo i propri clienti) e per la scarsa circolazione di firmware alternativi o rom alternative... vedi alcatel 997d.