Visualizzazione stampabile
-
-
Così come il mysaga m1 è uguale al cubot GT 99... Invece mlais ha fatto il clone one: mlais mx59...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Niente male davvero sto T9, non ne sapevo nulla, anche se i 5" (bisognerebbe vedere le dimensioni effettive di tutto il terminale) e il FHD mi fanno storcere un pò il naso per la maneggevolezza e i consumi.
A tale proposito, visto che sono uguali sia il Mysaga M2 e questo, qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove comprere le cover in silicone le screen protector? Grazie
-
Quote:
mahagonny
A tale proposito, visto che sono uguali sia il Mysaga M2 e questo, qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove comprere le cover in silicone le screen protector? Grazie
Ti consiglio aliexpress, i tempi sono lunghi ma trovi di tutto
-
ragazzi credo proprio che il miglior telefono qualita/prezzo/supporto/community sia il jiayu g3t... lo comprerei altre mille volte...
-
salve a tutti. Qualcuno consiglia n.1 s6?
-
Quote:
Tfred
salve a tutti. Qualcuno consiglia n.1 s6?
sinceramente no...i cloni 1:1 spesso hanno più problemi degli altri chinafoni....vedi il no.1 s6 o l'hdc legend s4 (cloni del galaxy s4) sono in corcolazione da mesi ma se leggi le discussioni vedrai che hanno ancora diversi problemi
-
Quote:
Ponch89
sinceramente no...i cloni 1:1 spesso hanno più problemi degli altri chinafoni....vedi il no.1 s6 o l'hdc legend s4 (cloni del galaxy s4) sono in corcolazione da mesi ma se leggi le discussioni vedrai che hanno ancora diversi problemi
Infatti mi sono letto tutta la disc a riguardo ma sinceramente non ci sono delle opinioni decise! ognuno ha i suoi problemini. ma mi sembra che tutti i terminali cinesi ne abbiano più di uno. Io sono interessato a questo anche per l'estetica
-
Quote:
Tfred
Infatti mi sono letto tutta la disc a riguardo ma sinceramente non ci sono delle opinioni decise! ognuno ha i suoi problemini. ma mi sembra che tutti i terminali cinesi ne abbiano più di uno. Io sono interessato a questo anche per l'estetica
Io concordo pure con Ponch. Inoltre per l'estetica ognuno ha le sue opinioni. Io sinceramente non lo prenderei mai proprio perché ricorda l's4. E non perché non mi piace l's4... Ma preferisco design originali...
-
Quote:
Krucios
Io concordo pure con Ponch. Inoltre per l'estetica ognuno ha le sue opinioni. Io sinceramente non lo prenderei mai proprio perché ricorda l's4. E non perché non mi piace l's4... Ma preferisco design originali...
Concordo... e non mi dilungo (come voler comprare una Ferrari con un motore Ford :( )
Ma tra uno ZTE v967s ed uno Jiayu G3T cosa consigliate? Chi ha visto entrambi, quale display è migliore, come colori, contrasto, ecc.?