Portato da gente che è andata sul posto per motivi di lavoro, cmq ti ho scritto in privato, scusami.
Visualizzazione stampabile
Portato da gente che è andata sul posto per motivi di lavoro, cmq ti ho scritto in privato, scusami.
Quote:
Originariamente inviato da Cold
Pfffffffffhahahahahaha... Complimenti al commesso! Visto che per quello che poteva sapere lui (e chiunque altro) l'Iva potevi anche averla "beccata" e pagata in dogana :-/... E se per caso fosse stato un regalo? Sei stato anche bravo a limitare la tua reazione, perché avresti anche potuto segnalarlo per il comportamento scorretto nei confronti di un cliente XD...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
come scritto altrove...ero lì lì per prendere il g3t data la batteria capiente..ma ho visto che il g4 pare avere la stessa batteria..sapete dirmi che durata massima può avere ?
nel senso..senza stare sempre con il wifi e giocare,ma usarlo da normale cell (chiamate,sms,giusto qualche gioco in metro) si arriva a 2-3 giorni come con il p770 della lenovo?
il g4 m'attira soprattutto per la forma piu' compatta del g3t che proprio non mi piace come forma,in alto ha dello "spazio" secondo me inutile che ne rovina estetica e maneggevolezza..il g4 sembra perfetto..anche se il g5 sarebbe meglio...ma ha una batteria troppo piccola :(
sarebbe stato perfetto anche il faea f1 ma anche lì batteria piccola..ma perchè si perdono in un bicchiere d'acqua sti cinesi ?
aspetto un vostro consiglio.. :)
Con l'uso di cui parli la batteria del jiayu g4 dovrebbe durare 3 giorni tranquillamente forse anche più, a questo link trovi una recensione del jiayu-g4-advanced JiaYu G4 Advanced Review: One week of normal usage : Gizchina.com
Ciao a tutti voglio chiedervi un paragone perchè dovrei prendere uno di questi smartphone.
1. Iocean X7 Elite
2. Thl W8s
3. Zopo ZP980 Plus
4. THL W11 Monkey King
Tutti con 2gb di Ram e 32 rom ma quale è il migliore? Preferisco durata batteria e pochi problemi da correggere.
Grazie in anticipo a tutti
p.s. accetto consigli di altri terminali anche con schermo 4.7
1)Iocean X7 elite non ho molte informazioni a riguardo, so che presenta alcuni bug, Chi più chi meno importanti.
2)Thl W8s e ThL w11 sono prodotti ben riusciti, avevo un thl w200 (uscito insieme al w11)ed era fantastico. Consiglio il w11 perché ha un look più originale
3)Zopo ZP980 Plus, Zopo c2 turbo, Zopo C3... Io non ci capisco niente di sti prodotti, nomi diversi tutte e 3 uguali
Io ero puntato sullo zopo per l'estetica è stupendo ed ho pensato che per spendere qualcosina in meno prendo il modello con 1 gb di ram... Che ne dite può bastare 1gb?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
2 non fanno mai male. A livello di prestazioni ci puoi fare sempre lo stesso, ma quel giga Io sinceramente lo pagherei. Tiene più applicazioni contemporaneamente e credo che per installare rom successive sia sempre meglio. Anche custom(alcune consumano molta ram).
Quindi è una buona scelta lo zopo 980 plus? 289 euro comprese spedizione sono tanti? So che potrei prenderlo a meno dalla cina... Ma mi interessa averlo in una settimana massimo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App