Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ichi
Mi sembrano esagerati, mia cognata ha un ngm infinity (cinese con procio MTK) sembra molto robusto con lo stesso stile dello zopo, ma spendere 279€ con prestazioni inferiori a uno di quelli scritti mi sembra troppo, mia zia ha uno Star clone dell'S3 bello solido, solo che loro usano le borsette.
quindi vorrei consigli da chi lo usa nel mio stesso modo
€279???? Guarda che aveva scritto 209 dollari!
-
Quote:
td7754
€279???? Guarda che aveva scritto 209 dollari!
parlavo dell'ngm
-
Quote:
Originariamente inviato da alfonso72
buongiorno volevo sapere fra questi modelli che ne pensate,mi interessava in generale batteria-foto-internet con h3g- gps.i modelli sono Lenovo P780 JiaYu G3T e g4, o altri modelli prezzo equivalente.grazie
Tra i 3 io punterei sul p780 :-/... Ha certe caratteristiche che magari possono essere inferiori (la fotocamera... Anche se bisogna sempre ricordare che più mega pixel non sempre vogliono dire maggior qualità ), ma dal punto qualitativo generale è una spanna superiore per me, oltre che essere più elegante (anche da un eventuale punto di vista professionale) ... Personalmente se ora dovessi prendermi un telefono cinese prenderei quello. Anche perché ormai si trova quasi a 190€ spedito con DHL su Etotalk. Se non fosse che il mio p770 funziona egregiamente l'avrei già preso, ormai ho la scimmia che mi assale XD... L'unica cosa che mi frena è l'uscita dello xiaomi mi3, che mi sembra una bomba, ma prima di averlo ad un prezzo accettabile si dovrà aspettare la fine della primavera 2014 XD... (anche sei si tratta di un single Sim comunque)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ma il sito di androidiani ha qualche problema oppure è voluto?
edit: ora funziona, grazie...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Salve ragazzi!
Dovrei acquistare un telefono da ******* per un mio amico, quale mi consigliate tra lo ZOPO C2 e il thl w11? Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
basiliom
Salve ragazzi!
Dovrei acquistare un telefono da ******* per un mio amico, quale mi consigliate tra lo ZOPO C2 e il thl w11? Grazie in anticipo per le risposte!
Ottimi telefoni. Forse w11 presenta meno bugs. Alla fine la differenza ricade per lo più sulla parte estetica.
-
concordo....ma cambia sito...
:P
l'assistenza post vendita lascia moooolto a desiderare
-
Quote:
Krucios
Ottimi telefoni. Forse w11 presenta meno bugs. Alla fine la differenza ricade per lo più sulla parte estetica.
Pensavo fosse al contrario... bene..
-
Quote:
Ponch89
concordo....ma cambia sito...
:P
l'assistenza post vendita lascia moooolto a desiderare
L'assistenza post vendita lascia a desiderare ovunque... almeno mi arriva sicuro e non rischio che si blocchi in dogana... o meglio se lo bloccano mi rimborsano...
-
Quote:
basiliom
L'assistenza post vendita lascia a desiderare ovunque... almeno mi arriva sicuro e non rischio che si blocchi in dogana... o meglio se lo bloccano mi rimborsano...
e allora scegli mixeshop con spedizione EUEXP ;)