Perché, con Mixeshop hai più assistenza di *******?!
EUEXP di Mixeshop costa di più rispetto l'equivalente spedizione+assicurazione di *******, cmq è da valutarsi nel complesso (prezzo prodotto + spedizione).
Visualizzazione stampabile
Perché, con Mixeshop hai più assistenza di *******?!
EUEXP di Mixeshop costa di più rispetto l'equivalente spedizione+assicurazione di *******, cmq è da valutarsi nel complesso (prezzo prodotto + spedizione).
Scusate la spedizione EUEXP in cosa consiste? Dovrei comprare anchio su mixeshop ma sono preoccupato per velocità di spedizione e dogana... Vorrei evitare dhl perche abito in zone remota e mi costerebbe troppo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Credo che spediscano in qualche zona franca in Europa e da lì riparte la spedizione verso l'acquirente.
Quindi si evita la dogana? E tempi ?
Che io sappia nessuno spedisce in zone franca, tutti sono indirizzati alla dogana di Bergamo in genere. Tempi massimo 7 giorni, a meno che perde tempo alla dogana.
Per legge è così, in Europa. Ma forse anche se hanno lo store in Europa, hanno una funzione similare ai drop shipper, con diffrenza forse di una presenza stock in magazzino. Volete togliervi ogni dubbio? Mandate un email e chiedete.
Quindi è più consigliabile spedizione UPS oppure EUEXP?