Scegli ritiro fermo posta presso centro dhl più' vicino non paghi per zona remota.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scegli ritiro fermo posta presso centro dhl più' vicino non paghi per zona remota.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
ragazzi qualcuno che ha già acquistato da mixeshop potrebbe chiarire se con la spedizione denominata EUEXP si paga la dogana o no?
ciao a tutti,
ho acquistato un cellulare con mtk6589, però volevo chiedervi come faccio a verificare quale modello sia (lo chiedo perchè ha 1 po' di bug e, poichè non è per me, prima di darlo al proprietario [mio padre, 70enne con la fissa per lo smartphone]), volevo sistemare alcune cose che non funzionano (alcuni widget e il gps)
Ciao e grazie :)
ciao a tutti,
avre intenzione di sostituire il mio ZP100 (che passerei alla signora) con un più recente quad core.
Cercavo però qualcosa con le seguenti caratteristiche:
dual SIM
display 4.5-4.7max
risoluzione HD (no FHD) ma in casi estremi potrei accettare anche QHD
Ram almeno 1GB
ROM almeno 8GB
Batteria almeno 2000MAh
Audio per le telefonate ottimo (ci lavoro)
buona qualità complessiva
Il GPS mi importa poco
Le foto che almeno di giorno siano discrete
seguito come disponibilità di Rom o correzione eventuali bug
max 200 euro spedito
navigando un pò ho trovato su ETO il seguente modello:
XIAOCAI X9 ADVANCED (PRO) che sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo
non ho capito però la reale disponibilità. cosa ne pensate, alternative?
Ciao a tutti ragazzi, il mio galaxy gio' mi ha abbandonato, per cui mi servirebbe un nuovo smartphone....Vorrei spendere max 90 euro....avevo optato per lo star s9920 ma ho letto sul forum del problema della batteria che fa falso contatto con il tasto home....Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un terminale stabile per questo prezzo massimo ? grz in anticipo
Lascia stare marche sconosciute e concentrati su marchi noti quali Huawei, ZTE e Lenovo, a seguire Jiayu e THL.
Per te posso consigliare il THL W200 ma ha un display 5" e batteria piccolina da 1750 mAh. Quello che più si avvicina alle tue esigenze è il Jiayu G3T (il più completo di tutti, anche a livello di sensori) a cui dovresti solo aggiungere una microsd per espandere la ROM. Tieni presente anche il ZTE V967S se vuoi spendere molto poco e ti accontenti di una risoluzione bassina per i suoi 5"
Ti consiglio anchio un thl o w200 oppure un w8 beyound
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi perdonatemi se rifaccio la domanda ma purtroppo sono rimasto senza cellulare e me ne serve uno al piu' presto....ma dispongo solo di un budget di 90 euro...avevo optato per il lenovo a390.. voi che ne pensate ???? e dove acquistarlo ??? su mixeshop non c'e non posso permettermi di pagare anche la dogana :( (si sono un caso disperato)