Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
il vantaggio sarebbe che il venditore è in italia, poi proprio ora stavo leggendo sul loro sito quello che riguarda la garanzia, mentre su internet cercavo dei feed da chi ha acquistato, cmq alla fine il migliore sarebbe amazon, anche se non vende lui direttamente, mi sono sempre trovato bene, ho gia fatto un po di acquisti e restituzioni, (sia direttamente con amazon che con i venditori non amazon), cmq chi mi consiglieresti? invece sapete qualcosa riguardo ejiayu.it sembrerebbe un rivenditore ufficiale confermate?
Haterz, ascoltami... e' inutile che cerchi venditori italiani che ti danno 2 anni di garanzia. Ne tanto meno che lo spedisci a loro te lo riparano in una settimana. Sono sempre costretti a mandarli in cina, perchè non esistono i centri assistenza qua. Affidatevi a quelli già provati, non andate a sperimentare shop online dove poi venite qua a lamentarvi. Io vi consiglio, perchè utilizzati dall'80% delle persone, etotalk e mixeshop. Volendo poi ci sono ovviamente i classici Ebay e Amazon. Posso anche aggiungere shopngo, grossoshop(caro) e *******. Ma non vi andate a infossare per 5$ con siti sconosciuti.
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
Salve a tutti vorrei un consiglio da voi esperti dovrei acquistare un nuovo smartphone dual sim prometto che provengo da un s4 ma a causa della scarsa durata della batteria e siccome ho bisogno di un dual sim ho deciso di cambiarlo vorrei un terminale dalle ottime prestazione e il mio budget si aggira intorno ai 300 euro avevo adocchiato il tcl idol x molto bello secondo me oppure umi x2 turbo o zopo zp 980 turbo consigliatemi voi aspetto notizie grazie in anticipo :)
Sei consapevole che acquistando un cellulare di questi ti ritrovi con un cellulare con una garanzia annuale? E se presenta problemi devi spedirlo in cina con almeno 1 mese di attesa? Detto questo ti elenco i miei pareri:
1)Tcl=Alcatel. Io personalmente la schifo come azienda, quindi sono molto soggettivo riguardo questo punto.
2)Umi x2 ho sentito che presenta alcuni bugs, meno o più fastidiosi. Non so dire se è un ottimo prodotto, ma la gente sembra lamentarsi.
3)Zopo è uno dei migliori. Presenta una batteria da 2000mah quindi non risolveresti nulla, considerando che l's4 ha una 2400mah(mi sembra).
detto questo ti posso suggerire cellulari molto capienti di batteria come:
Jiayu G4 Advance (3000mah)
ZOPO Captain S ZP990(3000mah)
ThL W300 (3300mah)
Lenovo P780(4000mah, ma a livello di prestazioni inferiori a quelli di sopra citati)
Al momento dualsim con almeno 3000mah non me ne vengono in mente
-
ok grazie per i consigli, a sto punto non sarebbe meglio prenderlo dal venditore ufficiale in cina??? cmq ho trovato piu di un sito, qualcuno sa quello ufficiale?
-
ciao a tutti è da qualche settimana che sto esplorando il mondo dei cinaphonini. Son partito con zopo e adesso mi sto allargando ai thl
Premetto che non conosco il mondo android anche se ho un buon livello di conoscenza del mondo informatico, ma adesso non ho più tanto tempo per smanettare e quindi risolvere grossi problemi informatici.
La mia scelta, attuale, è tra il thl w8s e lo zopo c2 platinum. Ho visto che il thl è leggermente più costoso dello zopo se acquistato nei negozi cinesi, ma le caratteristiche sembrerebbero migliori (2Gb ram vs 1 Gb). in realtà sullo zopo ero più orientato ad acquistarlo in italia vista la differenza di prezzo (circa 50€) e il rischio dogana assieme ai due anni di garanzia.
La cosa che non mi convince è la dimensione, mi piacerebbe qualcosa sui 4,5", ma non sono riuscito a trovare alternative con le stessa caratteristiche al budget di 200, max 250 euro.
Quale tra il w8s e il c2 platinum mi consigliereste? altre alternative?
L'uso che ne farei non è troppo intensivo: posta elettronica, file office, internet. Poco interessato a foto e giochi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
Ps che ne pensate dei nuovi smartphone che usciranno con processori 8 core, personalmente non penso che su uno smartphone servirà molto, pero ormai il livelli si stanno alzando
Io li vedo molto ma molto bene!ti conviene aspettare un po secondo me... stanno per uscire fra una decina di giorni.
La questione multicore secondo me è vincente... alzando le frequenze consumi di più mentre col multicore puoi ridurre i consumi ed aumentare la potenza dello smartphone. Per l'uso casinaro che fa la gente normalmente non possono che snellire il lavoro. Npn credo.che siano eccessivi anzi...
Il mondo smart si evolve su due strade; multicore e 64bit, ovvero tutte strade di efficienza più che di potenza nuda e cruda
-
Buon giorno a tutti,
anche io da qualche settimana sto studiando il mondo dei chinafonini avendo capito che si possono trovare dei validi device ( dual sim ) a prezzi tutto sommato contenuti;
non riesco però a decidere quale prendere e quindi sono qui a chiedere un po di aiuti o qualche consiglio a gente sicuramente più esperta di me;
mi posso spingere fino a 250€( meglio spedizione compresa) e per quanto riguarda le caratteristiche:
gps, molto importante in quanto presto dovrei andare a Londra a fare l'autista;
una fotocamera decente;
dei player decenti sia audio che video;
navigazione più che decente compresi youtube o streaming come nba mobile ,whats up, facebook, mail etc;
batteria decente anche perché dei giochi non m'importa nulla;
io stavo paragonando sopratutto questi:
UMI/VOTO X2
ThL W11 KingKong
ThL W8S
ZTE V987
ZOPO ZP980 Upgraded
ZOPO ZP980 MTK6589T
ZOPO C2 Platinum MTK6589T
JIAYU JY-G4 Thick-Battery 2G RAM 32G ROM
Huawei G700
come shop? vedo che sopratutto su mixeshop ci sono buone possibilità di non pagare la dogana, se preso da fuori UE;
grazie!
-
se ti serve un gps serio ti resta solo lo zte o huawei...gli altri non sono precisi come i 2 che ti ho citato secondo me...li puoi usare lo stesso ma hanno il segnale più debole
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
se ti serve un gps serio ti resta solo lo zte o huawei...gli altri non sono precisi come i 2 che ti ho citato secondo me...li puoi usare lo stesso ma hanno il segnale più debole
avevo letto che lo ZTE ha un buon gps ma non sapevo che anche Huawei possa rientrare; tra l'altro lo ZTE costa anche meno degli altri ma le altre caratteristiche possono rientrare? insomma, è un buon telefono?
un altro dubbio sta nel fatto della ram, 1gb possa bastare calcolando che non uso giochi? o sarebbe necessario che vada per forza su 2 gb!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sheed
avevo letto che lo ZTE ha un buon gps ma non sapevo che anche Huawei possa rientrare; tra l'altro lo ZTE costa anche meno degli altri ma le altre caratteristiche possono rientrare? insomma, è un buon telefono?
un altro dubbio sta nel fatto della ram, 1gb possa bastare calcolando che non uso giochi? o sarebbe necessario che vada per forza su 2 gb!?
Mi sento d'obbligo di darti un'altra opzione, esistono antenne gps bluetooth. Se lo usi prevalentemente in macchina, con disponibilità anche ad una fonte elettrica per la ricarica dei dispositivi, queste antenne sono specializzate nella loro funzione e costano uno sputo... le ho viste anche a 14-20 euro.
Questo nel caso tu preferisca esteticamente o a livello software-hardware qualche altro terminale. Oltretutto in macchina lo puoi tenere dove ti viene più comodo...
Se vai su amazon puoi farti un idea di cosa c'è in giro e prezzo
-
Dopo una meravigliosa esperienza con il Lenovo A820,
chiedo consigli a chi ha provato il Dual Core per gli Entry Level Mtk6572:
c'è un terminale dual sim sotto i 100 dollari che spicca per ottimo rapporto qualità-prezzo e pochi bug?
Ai tempi dell'acquisto del Lenovo la scelta fu piuttosto facile,
ma ora sto cercando un muletto dual sim proprio cheap... terra terra... ma con buona autonomia
e onestamente non saprei dove dirigermi.
-
Ho appena preso uno zopo zp 980 turbo non vedo l'ora che mi arrivi *--* appena arriva subito root che rom mi consigliate di installare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App