Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
Mi sento d'obbligo di darti un'altra opzione, esistono antenne gps bluetooth. Se lo usi prevalentemente in macchina, con disponibilità anche ad una fonte elettrica per la ricarica dei dispositivi, queste antenne sono specializzate nella loro funzione e costano uno sputo... le ho viste anche a 14-20 euro.
Questo nel caso tu preferisca esteticamente o a livello software-hardware qualche altro terminale. Oltretutto in macchina lo puoi tenere dove ti viene più comodo...
Se vai su amazon puoi farti un idea di cosa c'è in giro e prezzo
tengo presente questo tip ma vediamo se altri si esprimono sul mio post iniziale:D
-
Quote:
haterz12
ok grazie per i consigli, a sto punto non sarebbe meglio prenderlo dal venditore ufficiale in cina??? cmq ho trovato piu di un sito, qualcuno sa quello ufficiale?
In genere non si può. Infatti devi essere residente in China con carta di credito cinese. Infatti in genere si delega questo compito ad un amico che si trova li
-
Quote:
fuxasy
ciao a tutti è da qualche settimana che sto esplorando il mondo dei cinaphonini. Son partito con zopo e adesso mi sto allargando ai thl
Premetto che non conosco il mondo android anche se ho un buon livello di conoscenza del mondo informatico, ma adesso non ho più tanto tempo per smanettare e quindi risolvere grossi problemi informatici.
La mia scelta, attuale, è tra il thl w8s e lo zopo c2 platinum. Ho visto che il thl è leggermente più costoso dello zopo se acquistato nei negozi cinesi, ma le caratteristiche sembrerebbero migliori (2Gb ram vs 1 Gb). in realtà sullo zopo ero più orientato ad acquistarlo in italia vista la differenza di prezzo (circa 50€) e il rischio dogana assieme ai due anni di garanzia.
La cosa che non mi convince è la dimensione, mi piacerebbe qualcosa sui 4,5", ma non sono riuscito a trovare alternative con le stessa caratteristiche al budget di 200, max 250 euro.
Quale tra il w8s e il c2 platinum mi consigliereste? altre alternative?
L'uso che ne farei non è troppo intensivo: posta elettronica, file office, internet. Poco interessato a foto e giochi.
nessuno risponde a me??
-
Quote:
fuxasy
nessuno risponde a me??
Ma x l'uso che ne fai non basterebbe anche un modello con 1gb di ram? Alla fine a che serve se non giochi?
-
beh questa è una buona informazione.
Considerando i due modelli zopo c2 e thl w8s hanno una differenza di costo di una decina di euro a vantaggio dello zopo, ma il thl ha: 1) Ram 2Gb 2) gorilla glass III 3) entrambe gli alloggiamenti sono del tipo sim normale e non microsim (risparmierei quindi i soldi per cambiare una sim) 4) il thl ha delle dimensioni leggermente superiori che potrebbero far pensare a una maggiore robustezza.
chiedevo anche suggerimenti per altri modelli che potrebbero riscontrare i miei desiderata, soprattutto uno schermo più piccolino (4,5" o 4,7")
-
Quote:
fuxasy
ciao a tutti è da qualche settimana che sto esplorando il mondo dei cinaphonini. Son partito con zopo e adesso mi sto allargando ai thl
Premetto che non conosco il mondo android anche se ho un buon livello di conoscenza del mondo informatico, ma adesso non ho più tanto tempo per smanettare e quindi risolvere grossi problemi informatici.
La mia scelta, attuale, è tra il thl w8s e lo zopo c2 platinum. Ho visto che il thl è leggermente più costoso dello zopo se acquistato nei negozi cinesi, ma le caratteristiche sembrerebbero migliori (2Gb ram vs 1 Gb). in realtà sullo zopo ero più orientato ad acquistarlo in italia vista la differenza di prezzo (circa 50€) e il rischio dogana assieme ai due anni di garanzia.
La cosa che non mi convince è la dimensione, mi piacerebbe qualcosa sui 4,5", ma non sono riuscito a trovare alternative con le stessa caratteristiche al budget di 200, max 250 euro.
Quale tra il w8s e il c2 platinum mi consigliereste? altre alternative?
L'uso che ne farei non è troppo intensivo: posta elettronica, file office, internet. Poco interessato a foto e giochi.
considera che la tendenza degli mtk piu' recenti e' orientarsi su 4.7" a salire, girano tutti intorno ai 5", giocano molto sull'appariscenza e la bellezza degli schermi ips hd e fullhd.
considerando l'uso che ne fai, mtk e' un processore perfetto per te, dato che e' ottimizzato piu' per l'uso internet-office-multimedia che verso il gaming.
Considera una cosa, siamo proprio agli sgoccioli per l'uscita degli octacore, almeno di zopo, e quindi ti conviene aspettare.
Di certo questi nuovi terminali faranno scendere i quadcore "obsoleti" di prezzo proprio a dicembre, periodo prenatalizio. Questo se vuoi risparmiare ovviamente!
io devo dire che mi piacciono parecchio entrambe le linee, hanno un discreto supporto di modding. I thl mi sembra di aver capito abbiano una fanbase maggiore qui nel forum,
c'e' veramente tanta gente che li ha acquistati.
Riguardo i 2 GB di ram, tutto dipende dall'uso che ne farai, se sei una persona molto ordinata e poco casinara, potresti riuscire a stare tranquillo benissimo con 1GB, mentre
se vuoi avere un po' di tolleranza in piu' 2 GB sono una bella chicca.
Da Etotalk ho visto prezzi abbastanza buoni, oggi controllavo appunto gli zopo ed i thl.
Riguardo lo schermo posso dirti solo una cosa, 5-6" sono una manna per gli occhi, per la navigazione e per lavorare sono spettacolari...
il C2 esteticamente mi piace un po' di piu', per il narrow frame, mentre il w8s per i 2gb di ram.
Considera anche il thl w200 (ma e' solo 720p) che lo puoi trovare a molto meno, sui 135 euro ma monta lo stesso processore...
guardati un po' di review su youtube dei terminali, ce n'e' a bizzeffe.
io personalmente rimarrei sul full hd, considererei anche lo zopo990 e il w300 :D ma quelli sono gusti personali, ormai lo smartphone lo sto usando
piu' come computer portatile che come telefono :P
-
è morto il 3d! tutti a parlare del moto g?:cool:
-
Quote:
sheed
è morto il 3d! tutti a parlare del moto g?:cool:
Ma in italia che prezzo avrà? realmente 199€?
-
179€ la versione da 8gb
199€ la versione da 16gb
per me non ha rivali (con 199€ ti prendi l's3 mini che è una merdaccia a confronto)...peccato per i 5mpx...
p.s. la certezza dei prezzi non c'è ma è altamente probabile.
-