Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente i cloni li sconsiglierei :-/... A parte che un clone dell'iphone per me non ha senso, visto che comunque monta Android e chiunque abbia un originale si accorge in 3 secondi che non è originale... I cloni sono fatti per essere uguali esteticamente, spesso a scapito di "quello che c'è dentro"... Ci sono tanti buoni telefoni di altre marche, non vedo perché ripiegare sui cloni :-/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Sinceramente i cloni li sconsiglierei :-/... A parte che un clone dell'iphone per me non ha senso, visto che comunque monta Android e chiunque abbia un originale si accorge in 3 secondi che non è originale... I cloni sono fatti per essere uguali esteticamente, spesso a scapito di "quello che c'è dentro"... Ci sono tanti buoni telefoni di altre marche, non vedo perché ripiegare sui cloni :-/
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Stra quoto. Non concepisco l'idea di far passare una panda per una ferrari.
-
Quoto tutto sui cloni, ma i gusti son gusti e allora mi misi d'impegno e trovai l'i fogne quadro core con pure interfaccia simil e, a quanto mi dicono, batte l'original almeno sulla batteria...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Mixeshop è uno dei più affidabili. Per la dogana c'è un rischio bassissimo. Tu compra il prodotto, Il resto ci pensano loro(se vuoi essere più tranquillo, loro di base scrivono: prodotto riparato valore 20$).
quindi tu dici che non è necessario pagare qualcosa in più per evitare il rischio dell'IVA anche se comprassi due o più telefoni?
e rispetto a etotalk??
-
Quote:
fuxasy
quindi tu dici che non è necessario pagare qualcosa in più per evitare il rischio dell'IVA anche se comprassi due o più telefoni?
e rispetto a etotalk??
Se compri 2 telefoni dogana assicurata. Quindi acquista sempre 1 per volta.
Etotalk fornisce un servizio molto simile, ma a mio avviso specula troppo sulla sua rom, bisogna pagare in più per avere la scatola originale con i loghi(mi sembra) e qualche altra cosa non necessaria. Però a volte vendono lo stesso prodotto ma con prezzi uguali o magari con uno sconto particolare. Io onestamente tra i 2 preferisco mixeshop. Inoltre è sempre importante verificare che non si abiti in una zona remota.
-
Quote:
Krucios
Etotalk fornisce un servizio molto simile, ma a mio avviso specula troppo sulla sua rom.
che intendi per speculare sulla loro rom??
-
proprio quando avevo scelto lo Huawei G700 da questa lista: UMI/VOTO X2
ThL W11 KingKong
ThL W8S
ZTE V987
ZOPO ZP980 Upgraded
ZOPO ZP980 MTK6589T
ZOPO C2 Platinum MTK6589T
JIAYU JY-G4 Thick-Battery 2G RAM 32G ROM
Huawei G700
viene fuori sto Moto g:-$
che dite? vale la pena di pensare o resto sul huawei?
-
Quote:
fuxasy
che intendi per speculare sulla loro rom??
Intendo che per 3$ ti fanno credere che installando la lo rom avrai qualcosa di meglio, cosa che non è vero. Poi per quasi 1$ a minchiata ti installano skype, whatsapp e facebook(effettivamente ci vuole una laurea ah).
Quote:
sheed
proprio quando avevo scelto lo Huawei G700 da questa lista: UMI/VOTO X2
ThL W11 KingKong
ThL W8S
ZTE V987
ZOPO ZP980 Upgraded
ZOPO ZP980 MTK6589T
ZOPO C2 Platinum MTK6589T
JIAYU JY-G4 Thick-Battery 2G RAM 32G ROM
Huawei G700
viene fuori sto Moto g:-$
che dite? vale la pena di pensare o resto sul huawei?
Poche scelte ah? A mio avviso sono tutti ottimi. Scegli quello che ti garba di più esteticamente. Ovviamente Huawei e Moto g non avendo MTK avranno più custom rom e cose del genere. Per il resto Forse prenderei il G4 per la batteria capiente. In alternativa C2 Platinum o W11. Il w8s lo escludo perchè assomiglia troppo ai samsung. ZP980 è uguale a ZOPO C2(come d'altronde lo Zopo c3). Lo zte v987 lo escludo in quanto più vecchiotto e presenta ancora un quadcore da 1.2 mentre quelli che hai elencato sono tutti da 1.5 (tranne lo huawei e il moto che sono 1.2 qualcomm [mi sembra])
-
Quote:
Krucios
Poche scelte ah? A mio avviso sono tutti ottimi. Scegli quello che ti garba di più esteticamente. Ovviamente Huawei e Moto g non avendo MTK avranno più custom rom e cose del genere. Per il resto Forse prenderei il G4 per la batteria capiente. In alternativa C2 Platinum o W11. Il w8s lo escludo perchè assomiglia troppo ai samsung. ZP980 è uguale a ZOPO C2(come d'altronde lo Zopo c3). Lo zte v987 lo escludo in quanto più vecchiotto e presenta ancora un quadcore da 1.2 mentre quelli che hai elencato sono tutti da 1.5 (tranne lo huawei e il moto che sono 1.2 qualcomm [mi sembra])
lo huawei pure dovrebbe essere MTK6589; comunque scelta in base al gps, me ne serve qualcosa con gps affidabile;
ecco qui le mie priorità:
gps, molto importante in quanto presto dovrei andare a Londra a fare l'autista;
una fotocamera decente;
dei player decenti sia audio che video;
navigazione più che decente compresi youtube o streaming come nba mobile ,whats up, facebook, mail etc;
batteria decente anche perché dei giochi non m'importa nulla;
-
Potrei sapere dove sei riuscito a trovare un i fogne con un quadro core?
Sempre che non sia taroccato dai cinesi e far apparire sui test benchmark quello che non è veramente..