Visualizzazione stampabile
-
Su aliexpress. Cerca i5 mtk6589
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sheed
lo huawei pure dovrebbe essere MTK6589; comunque scelta in base al gps, me ne serve qualcosa con gps affidabile;
ecco qui le mie priorità:
gps, molto importante in quanto presto dovrei andare a Londra a fare l'autista;
una fotocamera decente;
dei player decenti sia audio che video;
navigazione più che decente compresi youtube o streaming come nba mobile ,whats up, facebook, mail etc;
batteria decente anche perché dei giochi non m'importa nulla;
Se ti serve un GPS affidabile, scegli qualcosa con chipset Qualcomm ,rispetto ai mediatek hanno una marcia in più. Io ho un lenovo 760,caratteristiche modeste,ma GPS fulmineo,e l'ho scelto anche per quello...
-
Quote:
sheed
lo huawei pure dovrebbe essere MTK6589; comunque scelta in base al gps, me ne serve qualcosa con gps affidabile;
ecco qui le mie priorità:
gps, molto importante in quanto presto dovrei andare a Londra a fare l'autista;
una fotocamera decente;
dei player decenti sia audio che video;
navigazione più che decente compresi youtube o streaming come nba mobile ,whats up, facebook, mail etc;
batteria decente anche perché dei giochi non m'importa nulla;
Dovresti chiedere nei rispettivi thread come funziona il GPS. Effettivamente gli mtk in genere non hanno una grande precisione. Hai pensato al nexus4 a 259 con garanzia europea(chissà magari te lo spediscono proprio dall'uk) dagli stockisti? O ti serve dual sim?
Quote:
ryouza
Se ti serve un GPS affidabile, scegli qualcosa con chipset Qualcomm ,rispetto ai mediatek hanno una marcia in più. Io ho un lenovo 760,caratteristiche modeste,ma GPS fulmineo,e l'ho scelto anche per quello...
Quoto.
-
secondo me l'huawei è leggermente sopra...per via che lo trovi pure nei negozi fisici qua (se cerchi bene) a 250€ e ha 2gb di ram con il quad core 6589....
i moto g è conveniente solo se preso appena esce a 199€
p.s. ovviamente anche la garanzia 24 mesi non è cosa da poco
;)
-
Veramente e' un buon divertimento.
-
Quote:
Ponch89
secondo me l'huawei è leggermente sopra...per via che lo trovi pure nei negozi fisici qua (se cerchi bene) a 250€ e ha 2gb di ram con il quad core 6589....
i moto g è conveniente solo se preso appena esce a 199€
p.s. ovviamente anche la garanzia 24 mesi non è cosa da poco
;)
ma dove si possono prendere le specifiche complete di questo moto g? mi interessa soprattutto sapere che sensori ha (in fatto di sensori i più completi sono i Jiayu) e se ha uscita MHL
-
ci sono diversi articoli qua su androidiani...però i i vari sensorie altro non so se siano descritti...
forse qua trovi tutto:
hxxp://www.techdataitalia.com/motog/index.html
-
o anche qui
hxxp://www.gsmarena.com/motorola_moto_g-5831.php
-
paura confermata, non ha giroscopio e nessuna uscita video
-
AUTOP
Secondo me quei 3 che ho trovato su ALIEXPRESS sono dei fake non è possibile che abbiano quad core a bordo, un quadcore 6598 non arriva a 2Ghz, al massimo 1.5 la versione Turbo
Anche le descrizioni lasciano un pò a desiderare, non sono complete mmm non sono convinto per niente alcuni lo chiamano YOPHONE 5s+, dicono 2Gb RAM ma invece ne ha 1Gb solo.
Visto che ne sei possessore di uno di questi hai fatto con la app CPU-Z delle verifiche?