Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
Gli octacore mtk stanno uscendo proprio in questi giorni.. mi pare strano siano già nei cloni.... cmq il proc è il 6592, io personalmente non farei mao fare a tua moglie la betatester ;)
Infatti se quel coso lì è veramente la realtà il beta tester lo faccio io e gli rivogo il mio SGII.... :o
Ora voglio provare a contattare il tipo, ci sono anche parecchi video su youtube e sembrerebbe (usare sempre il condizioale in questi casi) valido, però nessun test antutu ne cpu-z da nessuna parte, poi android 4.3...
se fosse vero sarebbe davvero una novità assoluta per i cloni....
-
Quote:
kingstar
Infatti se quel coso lì è veramente la realtà il beta tester lo faccio io e gli rivogo il mio SGII.... :o
Buahahah LO SAPEVO! Cmq io sto aspettando il 21 nov. Zopo fa uscire la gamma octacore ( 22-25K Antutu :-) )
Altri produttori dovrebbero seguirlo a ruota...
-
Quote:
Sirianstar
Buahahah LO SAPEVO! Cmq io sto aspettando il 21 nov. Zopo fa uscire la gamma octacore ( 22-25K Antutu :-) )
Altri produttori dovrebbero seguirlo a ruota...
Delusione totale :(
mi sono messo in giro per cercare info su chinaecarts e noto che sono dei truffatori alla grande....
eppure ci sono dei video reali fatti da loro dell'oggetto su youtube...
ma come fanno a farli tenere aperti questi shop on line?
non mi resta che ripiegare sul goophone....
-
Quote:
kingstar
Ora voglio provare a contattare il tipo, ci sono anche parecchi video su youtube e sembrerebbe (usare sempre il condizioale in questi casi) valido, però nessun test antutu ne cpu-z da nessuna parte, poi android 4.3...
se fosse vero sarebbe davvero una novità assoluta per i cloni....
se non ricordo male chinacaerts o come si scrive non è molto affidabile nelle descrizioni dei telefoni....un pò come fastcardtech..spesso vendono telefoni che solo loro hanno e che altri siti dicono non esistere....XD
-
Scusate se torno suo cloni ma me l'avete chiesto. Io ho comunicato con il venditore prima, e mi ha assicurato che aveva il 6589 e ho fatto le varie verifiche dopo. E' un 6589 punto. Non lo uso io, ma chi lo usa è soddisfatto e il fatto che la batteria tiene è la conferma che non è 6577. I cloni ifogne sono goophone e yophone. Meglio il primo. Invece, notizie sul 6582?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
penso sia uno dei pochi che ha trovato il 6589 su un clone iphone e quindi buon per lui!
per il 6582 cambia poco dal 6589....dovrebbe essere stato migliorato sul lato gps ma non ne sono così sicuro
-
Ma goophone fa altri modelli con il 6589, quindi non credo sia così difficile.... La discussione sullo zoppo con il 6582 ce l'abbiamo? E quel W450 (mi pare) su mixe, che roba è? Costa proprio poco....
-
beh...la risoluzione dello schermo è inferiore alla QHD...però per il costo che ha e la batteria da 2200 secondo me non è così male
-
E' la stessa riflessione che ho fatto... E sembra pure che ci abbiano ascoltato: tutto questo full HD forse è eccessivo, e consuma! Il fatto è che non riesco ad abituarmi a questa cosa dei device che nascono come funghi... W450 e rizzati, si dice da queste parti, cioè, poche info (oltre le specifiche). Lo zp820 qualcuno l'ha ordinato, la discussione c'è...
-
Quote:
autop
Scusate se torno suo cloni ma me l'avete chiesto. Io ho comunicato con il venditore prima, e mi ha assicurato che aveva il 6589 e ho fatto le varie verifiche dopo. E' un 6589 punto. Non lo uso io, ma chi lo usa è soddisfatto e il fatto che la batteria tiene è la conferma che non è 6577. I cloni ifogne sono goophone e yophone. Meglio il primo. Invece, notizie sul 6582?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Su aliexpress è stato preso mi sembra che hai detto, vero? si potrebbe avere qualche info in più? magari se c'è un modo per inviarmelo in privato...