Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Non vorrai essere pioniere degli octacore?
no però se esce il c2 octacore quello precedente dovrebbe calare di prezzo, almeno dalla cronistoria dei thread ufficiali ho notato che questi smartphone si deprezzano abbastanza velocemente.
-
Quote:
Sirianstar
Ma a quale modello ti stai riferendo?
A tutti o a qualcuno in particolare?
Quote:
Sirianstar
.... ricorda che questi smart supportano il wcdma solo per 1 delle due sim, mentre l'altra stara' sempre in 2G,
quindi, se ho ben capito, con la tre starebbe sempre in roaming la seconda.
Si, questo non sarebbe un problema
-
Quote:
Fr33man
La qustione interessa anche a me, ne esiste qualcuno che ha la fotocamera al pari di un S3 o S4 ?
ovviamente no
sono telefoni inferiore mediamente su tutto...rapporto qualità prezzo alto...ma ovviamente le fotocamere sono inferiori....e ci mancherebbe altro...
-
Quote:
paperino67
Ma a quale modello ti stai riferendo?
A tutti o a qualcuno in particolare?
Si, questo non sarebbe un problema
Mi sto riferendo in generale... i processori mtk con supporto wcdma europeo supportano quasi sempre queste due frequenze wcdma 2100 e 950... di cui noi usiamo il 2100. Nelle schede.tecniche degli smart che ti possono interessare controlla sempre questi.due valori... alcuni modelli te li avevo proposti come bellezza-potenza-fattore economico... mi riferisco al thl w8s e allo zopo c2 platinum.. cmq il 21 vengono lanciati gli octacore mtk 6592, attendi qualche giorno per grosse novità :-)
-
-
Quote:
Sirianstar
Mi sto riferendo in generale... i processori mtk con supporto wcdma europeo supportano quasi sempre queste due frequenze wcdma 2100 e 950... di cui noi usiamo il 2100. Nelle schede.tecniche degli smart che ti possono interessare controlla sempre questi.due valori... alcuni modelli te li avevo proposti come bellezza-potenza-fattore economico... mi riferisco al thl w8s e allo zopo c2 platinum.. cmq il 21 vengono lanciati gli octacore mtk 6592, attendi qualche giorno per grosse novità :-)
Esattamente. Inoltre in Italia quasi nessuna rete telefonica utilizza la 900, che è quella che migliora la recezione in luoghi chiusi(dato che molti erano interessati su questa caratteristica)
-
Quote:
Ponch89
ovviamente no
sono telefoni inferiore mediamente su tutto...rapporto qualità prezzo alto...ma ovviamente le fotocamere sono inferiori....e ci mancherebbe altro...
...ovviamente no.... ma qualcuno che perlomeno si avvicina parecchio ?
-
A quanto ne so tre utilizza anche i 800
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
-
Quote:
domantoc
A quanto ne so tre utilizza anche i 800
Inviato dal mio ZTE V967S usando
Androidiani App
Tutti i nostri operatori utilizzano anche altre frequenze... i terminali cinesi supportano solo la 2100. La 950 mi pare sia francese come freq...
-
Quote:
the0game
ragazzi visto che quì si parla di terminali MTK based vorrei chiedervi se qualcuno conosce orientativamente il periodo di uscita del nuovo processore MTK6592 octacore.
Quì ho trovato la notizia ma non parla di date <http://ilcinafonino.blogspot.it/2013/10/mtk6592-25496-punti-su-antutu-l-octa.html>
Dicono che a fine novembre li avrebbero presentati...