Originariamente inviato da kingstar
Scusate se ritorno sull'argomento clone Ifogne, ma ho trovato uno shop italiano ANTODUALSIM che ha in vendita su richiesta quello con CPU OCTACORE che avevo visto su CHINAECARTS....
sarà un fake anche questo?
Dalla descrizione sembra pari pari quello di chinaecarts con la traduzione in italiano....
Danno anche come pagamento la possibilità del PAYPAL (pagamento sicuro) ma se mi rifilano il fake che non è corrispondente alla descrizione cosa posso ottenere con paypal?
Su FASTCARDTECH avrei trovato un clone ifogne QUADCORE, deniminato THUNDERBIRD GOLDEN i5S 6589T che ho anche fatto presente in MP ad AUTOP (grazie per il supporto), che attualmente è OUT OF STOCK ma sulla carta sembrerebbe un ottimo prodotto... sulla carta però... andrebbe provato con mano.... il fake è sempre dietro l'angolo, ma fastcardtech è affidabile?
ho letto in giro pareri molto contrastanti, in pratica si va a fortuna.... anche qui ho visto che c'è pagamento con paypal.....
lo so lo so ora voi direte ma perchè cerchi il clone dell'Ifogne ma non sarebbe meglio trovare altro?!?!?!?!? Ormai l'ho preso di punta... è così... devo trovare un IFOGNE valido.... non solo sulla carta....