Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
La possibilità di avere un clone di iPhone octacore valido per Natale è meno di zero, a parer mio... Per il 20-21 si è detto che escono i primi telefoni octacore di marche note e più affidabili, per le altre marche si dovrà aspettare... Poi una volta che saranno usciti bisognerà aspettare la grande produzione, che qualcuno si arrischi a prenderli, che li recensisca, che la recensione sia buona, che lo ordini e che ti arrivi... Per Natale comincia già a ripiegare sui quad core o su altri modelli...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Non esistono quadcore, figurati loctacore ifogn
-
Quote:
Sirianstar
per Kyria che cercava una fotocamera ottima, e per chi stesse cercando un telefono cinese con caratteristiche al top,
VIVO XPLAY 3S
sembra figo, ma non si sa quando esce e quanto costerà, minimo se ne riparla tra 6 mesi :'( , però come prossimo telefono è da tenere in considerazione thanks
-
Quote:
kyrya
sembra figo, ma non si sa quando esce e quanto costerà, minimo se ne riparla tra 6 mesi :'( , però come prossimo telefono è da tenere in considerazione thanks
I vivo costano almeno 300€. Non sono chinafonini di livello basso come zopo, thl, jiayu, zte...
-
Quote:
kyrya
a me e' sembrato di aver capito che esce a meta' dicembre o verso il 24 dic
-
Quote:
Sirianstar
per Kyria che cercava una fotocamera ottima, e per chi stesse cercando un telefono cinese con caratteristiche al top,
VIVO XPLAY 3S
Display da 5,7 pollici WQHD (
2560×1440) 515ppi
Processore Qualcomm Snapdragon 800AB (MSM8974
AB) a 2,3 GHz (Come lo Xiaomi Mi-3!!!)
RAM 3GB
Sistema personalizzato Funtouch OS basato su Android
Memoria interna 32/64GB
Fotocamera posteriore da 13 Mpxl
Fotocamera anteriore da 5 Mpxl
Batteria da 3000 mAh
Lettore impronte digitali
APERTURA di fuoco 1.8 !!!!
un gioiellino in pratica!
fonti :
Gizchina Vivo XPLAY 3S
http://android.hdblog.it/2013/11/18/vivo-xplay-3s
Hai dimenticato il chip audio Hi-Fi ;)
-
Quote:
neo75
Hai dimenticato il chip audio Hi-Fi ;)
Diciamo "dimenticato" :P mi ero scocciato a scrivere ed ho messo direttamente i link... odio il mio lg e400 xD devo correggere continuamente gli errori di battitura con uno schermo micragnoso
-
Quote:
kyrya
come jiayu ti riferisci al g4? L'ocean x7 sulla carta mi sembra ottimo ma ho letto in giro che da qualche problemino; mi sa che ormai aspetto al 21 novembre l'uscita degli zopo octacore magari ci sarà un calo di prezzi; lo zopo c2 dovrebbe avere una fotocamera discreta penso.
sia al g3t sia al g4 . cmq dipende quanto vuoi spendere se vuoi spendere cifre elevate ci sono molti smartphone buoni potresti prendere il mi3 o il mi2s o ancora il pantech Vega,oppofind 5 ,meizu mx3 ,i diversi zte e tanti altri
-
Quote:
manuelb
sia al g3t sia al g4 . cmq dipende quanto vuoi spendere se vuoi spendere cifre elevate ci sono molti smartphone buoni potresti prendere il mi3 o il mi2s o ancora il pantech Vega,oppofind 5 ,meizu mx3 ,i diversi zte e tanti altri
I Top di gamma sono questi: Xiaomi, Vivo, Meizu, Oppofind...
I Medio gamma sono questi: Lenovo, Zopo, Thl, Jiayu, Cubot, ZTE, FAEA(che montano lo snapdragon, ma hanno rinunciato a tutto il resto), UMI, Iocean, Tcl...
I bassa gamma sono tutti i cloni, che ti rifilano vere porcate.
Io ho avuto un thl w200, che per me è stato un gran prodotto. Dubitavo di thl, ma mi sono dovuto ricredere.
Ora ho xiaomi mi2s ed è tutto un altro mondo, soprattutto con la miui.
Punto uno: a 250-300€ compri un cellulare con i controcoglioni, che non invidia nulla ai rinomati top di gamma, se non addirittura superandoli alcuni. Ma devi essere cosciente di comprare un cellulare con 1 anno di garanzia da spedire nel paese di acquisto, che comunque è cina. Tempi lunghissimi ovviamente.
Punto due: troverete cellulari di media gamma, a prezzi massimo 250€. Ma troverete sempre un ma e un però, non potete paragonare questi ai veri top di gamma. Ci sono molte marche, su per giù tutti con le stesse caratteristiche e si differenziano di poco, se poi sono diffusi anche i problemi più fastidiosi in genere si risolvono. Diciamo che la vera differenza rimane nel comparto estetico del cellulare.
-
Domanda: sono indeciso su
a - THL W300
b - STAR N9200
il b ha in più la Airgesture..... il prezzo varia di 5 euro... cosa mi consigliate per aggiornamenti, rom ?
-
Quote:
itnapalm
Domanda: sono indeciso su
a - THL W300
b - STAR N9200
il b ha in più la Airgesture..... il prezzo varia di 5 euro... cosa mi consigliate per aggiornamenti, rom ?
Fra i due personalmente mi fido di gran lunga di più di Thl