Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ichi
Lo Xiaomi Hongmi è sempre un top gamma rispetto a uno Zopo C2 o Jiayu G4 calcolando che tutti hanno stessa cpu/gpu/ram ma reparto fotocamere inferiore?
No non è un top gamma.
È un ottimo entry level... che rispetto agli entry level dei marchi famosi se li mangia a colazionr.
Come prestazioni è come un C2 , come materiali è ottimo, risoluzipne è 720p non 1080.
-
Quote:
Krucios
Ne ho solo sentito parlare bene. Se le caratteristiche rimangono da media gamma, il marchio comunque è uno dei migliori. Io lo valuto al di sopra di quelli, personalmente parlando.
Quote:
Sirianstar
No non è un top gamma.
È un ottimo entry level... che rispetto agli entry level dei marchi famosi se li mangia a colazionr.
Come prestazioni è come un C2 , come materiali è ottimo, risoluzipne è 720p non 1080.
Grazie per le risposte veloci
I miei dubbi su questi telefonini sono sempre stati a livello di materiali e montaggio, un fix al gps è semplice, un microfono non funzionante sono soldi in più da spendere.
Considerando l'uscita degli 8 core, conviene prendere lo xiaomi? E quale shop consigliate?
Su mixe l'ho trovato a 164€ ma non capisco se è la versione per la zona europea (2G: GSM 900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 900/2100MHz)
-
peccato solo per la batteria :)
-
Quote:
ichi
I miei dubbi su questi telefonini sono sempre stati a livello di materiali e montaggio, un fix al gps è semplice, un microfono non funzionante sono soldi in più da spendere.
Considerando l'uscita degli 8 core, conviene prendere lo xiaomi? E quale shop consigliate?
Su mixe l'ho trovato a 164€ ma non capisco se è la versione per la zona europea (2G: GSM 900/1800/1900MHz
Europea : wcdma. In ita usiamo 2100 come frequenza
China : td-sca
-
Quote:
ichi
Mixeshop è uno dei migliori(se non il migliore). Comunque attendi qualche presentazioni di qualche octacore, poi decidi. Comunque a quanto pare il GPS funziona egregiamente sull' hongmi
-
Ero proiettato a prendere oggi lo zopo 990 da *******... missione fallita.. qualcuno c'è riuscito?
Cmq a questo punto andrò di octacore quando arrivano abbastanza modelli nel mercato, o vado di xiaomi Mi3 o Vivo Xplay 3S... scimmia allo stato libero >.< !!!
-
Mi sa che ******* ci ha preso per il sedere.
-
Quote:
xangelonerox
Mi sa che ******* ci ha preso per il sedere.
lo penso anche io... sino alle 9:08 non e' spuntato niente, poi il pulsante rosso di acquista si e' illuminato per 15 secondi e dava sempre il messaggio "ci sono troppi ordini in questo momento, ci dispiace..."
ma andate a £$%&£$%/&%$&/!!!!
-
Quote:
Sirianstar
lo penso anche io... sino alle 9:08 non e' spuntato niente, poi il pulsante rosso di acquista si e' illuminato per 15 secondi e dava sempre il messaggio "ci sono troppi ordini in questo momento, ci dispiace..."
Ma scusate a quanto lo vendevano?
-
Quote:
Sirianstar
non credo abbiano mentito....se guardi i report degli acquisti vedrai che ne hanno venduti 1 al secondo dalle 9.00 in punto in poi....