Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Mixeshop è uno dei migliori(se non il migliore). Comunque attendi qualche presentazioni di qualche octacore, poi decidi. Comunque a quanto pare il GPS funziona egregiamente sull' hongmi
Dici che i prezzi dei quad core scenderanno? Perchè il mio uso è limitato a messagistica/social, apk per lo sport e di rado video e navigazione
Quote:
Krucios
Ma scusate a quanto lo vendevano?
118€ e qualcosa e il 5 dicembre c'è lo jiayu g5 a 130€
-
Quote:
ichi
Dici che i prezzi dei quad core scenderanno? Perchè il mio uso è limitato a messagistica/social, apk per lo sport e di rado video e navigazione
118€ e qualcosa e il 5 dicembre c'è lo jiayu g5 a 130€
E' possibile. Aspettare qualche giorno non costa nulla in fondo.
Comunque cavolo 118€ è un super prezzo O.o
-
ciao un android, minimo 5inch sui 160€ spedito me lo consigliate? che non abbia problemi di wifi o hspa, con audio buono
-
Quote:
roncisvallex
ciao un android, minimo 5inch sui 160€ spedito me lo consigliate? che non abbia problemi di wifi o hspa, con audio buono
Thl W200, Jiayu g3t, Jiayu G4, Zopo C2, Cubot gt99... Sono su per giù tutti simili. Cerca più che altro quelli che ti "interessano più esteticamente".
-
uno zte o lenovo....o lo xiaomi hongmi...da mixeshop lo trobvi a 206 dollari + 26 di spedizione....e xiaomi è uno scalino sopra
:P
-
Quote:
Sirianstar
lo penso anche io... sino alle 9:08 non e' spuntato niente, poi il pulsante rosso di acquista si e' illuminato per 15 secondi e dava sempre il messaggio "ci sono troppi ordini in questo momento, ci dispiace..."
ma andate a £$%&£$%/&%$&/!!!!
Stessa cosa a me ma dopo qualche minuto me lo ha fatto acquistare. Peccato che dopo qualche ora è sparito l'oridine ma i soldi li avevano presi immediatamente.
Ora voglio proprio vedere come va a finire... per me è una "sola".
-
Quote:
tarivor
Stessa cosa a me ma dopo qualche minuto me lo ha fatto acquistare. Peccato dopo qualche ora è sparito l'oridine ma i soldi già li avevano presi.
Credo sia solo un problema loro momentaneo nel senso che gestore tutti quegli acquisti in 2 minuti è un pò complicato...sicuramente domani o tra qualche ora nel tuo profilo troverai di nuovo l'ordine....
-
Quote:
tarivor
Stessa cosa a me ma dopo qualche minuto me lo ha fatto acquistare. Peccato che dopo qualche ora è sparito l'oridine ma i soldi li avevano presi immediatamente.
ne hanno venduti 106 su 100 ho notato in effetti...
comunque, tu facevi aggiorna (F5) di continuo o ti si e' aggiornato da solo senza ricaricare la pagina?
in ogni caso avrei aspettato piu' di un mese... e chissa' in questo mese natalizio cosa succedera' :P
-
raga nessuno ha notizie del w450?
ero interessato anche al jiayu g3..ma non esiste cyano? le rom si installano tranquillamente con cmw?
-
Quote:
Krucios
E' possibile. Aspettare qualche giorno non costa nulla in fondo.
Comunque cavolo 118€ è un super prezzo O.o
Cavolo... io non sono riuscito a prenderlo... che iella!