Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xangelonerox
Mi sa che ******* ci ha preso per il sedere.
Non penso proprio... con me è sempre stato serio, anche in fatto di garanzia...
-
Lo spero. Io l'ho preso quasi per gioco... Ma se mi arriva e non vedo particolari problemi (GPS in primis) non è detto divenga mio anche se aspettavo i nuovi processori Mediatek ( che secondo me saranno testati e maturi non prima di febbraio ).
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
lebron5
raga nessuno ha notizie del w450?
ero interessato anche al jiayu g3..ma non esiste cyano? le rom si installano tranquillamente con cmw?
Non esiste Cyano per questi telefoni, in quanto MTK non ha rilasciato i codici sorgente. Esistono rom come MIUI o LEWA(non tutti ce l'hanno), installabili, si, attraverso la CWM.
-
Quote:
Krucios
Non esiste Cyano per questi telefoni, in quanto MTK non ha rilasciato i codici sorgente. Esistono rom come MIUI o LEWA(non tutti ce l'hanno), installabili, si, attraverso la CWM.
Veramente faea ha avviato una collaborazione con cyanogen e quindi prima o poi uscirà la rom, adesso è Alpha, ma si spera c'è la facciano, sia f1 che è qualcomm, che f2 che è mtk
-
Ho visto anche lo ZOPO ZP990+ che ha il gorilla class 2.... a 275.. più o meno come il W300. .che dite?
-
Quote:
ryouza
Veramente faea ha avviato una collaborazione con cyanogen e quindi prima o poi uscirà la rom, adesso è Alpha, ma si spera c'è la facciano, sia f1 che è qualcomm, che f2 che è mtk
Ti sei risposto da solo. E dubito che fanno uscire la cyano per prodotti già venduti.
Quote:
itnapalm
Ho visto anche lo ZOPO ZP990+ che ha il gorilla class 2.... a 275.. più o meno come il W300. .che dite?
Ottimo anche lo Zopo. Tra i due vai sicuro, acquisti un prodotto ottimo
-
Quote:
Krucios
Ti sei risposto da solo. E dubito che fanno uscire la cyano per prodotti già venduti.
Ottimo anche lo Zopo. Tra i due vai sicuro, acquisti un prodotto ottimo
Nel forum faea qualcosa c'è, hanno pochi modelli si spera che il supporto ci sia, devono fare una buona impressione sono appena arrivati.
-
Quote:
Ponch89
Credo sia solo un problema loro momentaneo nel senso che gestore tutti quegli acquisti in 2 minuti è un pò complicato...sicuramente domani o tra qualche ora nel tuo profilo troverai di nuovo l'ordine....
Quote:
basiliom
Non penso proprio... con me è sempre stato serio, anche in fatto di garanzia...
Al momento l'ordine non è ancora ricomparso e non rispondono alle email. Vediamo, sinceramente ci speravo poco fin dall'inizio visto il prezzo esageratamente basso ma per ora questo ******* mi sembra poco serio anche nella vendita... ovviamente sarei lieto di cambiare idea e di testimoniarlo.
Quote:
ryouza
Che io sappia il tentativo era naufragato proprio per la mancanza dei sorgenti. Hanno poi rilasciato qualcosa?
-
ciao ragazzi, un mio amico vorrebbe uno smartphone dai 5.2 pollici in su, quadcore e con una buona fotocamera,e di un marca abbastanza affidabile....Consigli ?
-
Quote:
Dichotomy
ciao ragazzi, un mio amico vorrebbe uno smartphone dai 5.2 pollici in su, quadcore e con una buona fotocamera,e di un marca abbastanza affidabile....Consigli ?
Thl w300 o zp990 sono i primi che mi vengono in mente. Però sono forse sui 6 pollici più che sui 5.2