Visualizzazione stampabile
-
su etotalk hanno scontato lo xiaomi red rice di 20$ già il prezzo inizia a farsi interessante, sapete se adesso supporta il w-cdma?
Nessuno si interessa allo jiayu g5 2gb? Sembra un bel telefono, inoltre come fotocamera monta gli obiettivi sony
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyrya
su etotalk hanno scontato lo xiaomi red rice di 20$ già il prezzo inizia a farsi interessante, sapete se adesso supporta il w-cdma?
Nessuno si interessa allo jiayu g5 2gb? Sembra un bel telefono, inoltre come fotocamera monta gli obiettivi sony
Esiste una versione WCDMA.
-
Quote:
kyrya
I jiayu infatti sono buoni... ma costano anche :-)....
Il redrice supporta il wcdma, ci sobo due versioni, Tdcma(3g cinese) e wcdma... la wcdma supporta 2100 e 850 mi pare... 2100 e quella ita quind 3g è ok.
-
Quote:
kyrya
Facendo un po' di conti su Etotalk $199,99 + $ 34.00 DHL = $234 circa al cambio attuale €173 circa, se si aggiunge l'eventuale dogana penso che convenga acquistarlo
sul sito italiano LLUDOS a €199 spese e dogana comprese con garanzia presso di loro.
-
Ragazzi il W9205 è un buon telefono?
-
Quote:
cerza
Ragazzi il W9205 è un buon telefono?
è della star...quindi metti già in preventivo:
- gps scarso
- audio di scarsa qualità e solitamente basso
- fotocamera mediocre
il telefono di per sè comunque non male visto il costo...ma preferirei prendere qualcosa di più "serio"
-
Raga se compro da mixe, se mantengo la valuta in dollari paypal converte automaticamente giusto? perchè ho messo in euro ed il prezzo lievita di 12-13 euro..
-
Paga in dollari con paypal. Mentre paghi c'è una voce, in paypal, dove puoi decidere di pagare direttamente in dollari
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
ragazzi, quando avevo ormai deciso sul Huawei G700 ho scoperto lo Jiayu G4 Advanced ( quello da 2gb ram,32di rom e 3000mah di batteria);
qualche suggerimento sul confronto tra i due? boh, non riesco a decidereo_O
-
Quote:
sheed
ragazzi, quando avevo ormai deciso sul Huawei G700 ho scoperto lo Jiayu G4 Advanced ( quello da 2gb ram,32di rom e 3000mah di batteria);
qualche suggerimento sul confronto tra i due? boh, non riesco a decidereo_O
Garanzia=Huawei G700(presumo che lo compreresti dall' italia, no?)
Potenza=Jiayu G4 Adv
Quote:
lebron5
Raga se compro da mixe, se mantengo la valuta in dollari paypal converte automaticamente giusto? perchè ho messo in euro ed il prezzo lievita di 12-13 euro..
Paga in Dollari e il cambio non lo far fare a Paypal, se lo affidi direttamente alla banca risparmi qualcosina in più(puoi scegliere questa opzione).