Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego de la Vega
Sarei interessato ad acquistare un phablet da 6/6,5 pollici con processore quad core e 2 Gb di RAM. Quali sono i produttori da evitare e quali quelli affidabili? E naturalmente quali modelli mi consigliate che non comincino a costare abbastanza per essere dei cellulari cinesi? Io ho visto il ******* Wking e non mi sembra malaccio. Altri suggerimenti?
Come ti hanno già detto zopo s captain o thl w300. Io personalmente apprezzo entrambi, ma forse lo zopo ha più supporto(rom).
Quote:
Sirianstar
sai come funziona se faccio fare il cambio a postepay(visa)?
Si fai fare il cambio al postepay
-
Quote:
kyrya
su etotalk hanno scontato lo xiaomi red rice di 20$ già il prezzo inizia a farsi interessante, sapete se adesso supporta il w-cdma?
Nessuno si interessa allo jiayu g5 2gb? Sembra un bel telefono, inoltre come fotocamera monta gli obiettivi sony
sapete se lo xiaomy red rice sarà aggiornato con le rom miui,se ha un aggiornamento continuo?
grazie
-
non saprei dirti...è xiaomi quindi in teoria ha più possibilità di altre marche di essere aggiornato
-
Quote:
luka78
sapete se lo xiaomy red rice sarà aggiornato con le rom miui,se ha un aggiornamento continuo?
grazie
Dovrebbe essere così. Ma in caso ci sono i porting degli aggiornamenti se non mi sbaglio. Devi consultare il sito della miui italiano
-
Salve ragazzi !!!
Avrei bisogno di un vostro parere o consiglio. Sto cercando di comprare un cinaphone ma sono indeciso tra questi smartphones:
- Lenovo P780 (229,99$)
- Zopo C2 Platinium (229,99$ con Ram 1gb e Rom 32gb)
- Xiaomi Hongmi/Redrice wcdma (189,99$)
Aspettando un vostro consiglio, vi ringrazio in anticipo !!!
-
Quote:
Dexter1982
Salve ragazzi !!!
Avrei bisogno di un vostro parere o consiglio. Sto cercando di comprare un cinaphone ma sono indeciso tra questi smartphones:
- Lenovo P780 (229,99$)
- Zopo C2 Platinium (229,99$ con Ram 1gb e Rom 32gb)
- Xiaomi Hongmi/Redrice wcdma (189,99$)
Aspettando un vostro consiglio, vi ringrazio in anticipo !!!
Mettiamola così: Lenovo se vuoi una batteria illimitata(4000mah sono tantissimi!)
Zopo c2 platinum è il top tra i 3 per le caratteristiche, 32gb di rom e il processore mtk 6589T da 1.5ghz
Xiaomi è un ottimo smartphone, ad un prezzo eccezionale. Paghi sicuramente la qualità, basta vedere le recensioni. Inoltre la Miui supportata ufficialmente è tutta un'altra cosa rispetto quelle ufficiose(ovvero magari veri e propri porting, ma nulla in confronto al cellulare originale).
-
Quote:
Krucios
Mettiamola così: Lenovo se vuoi una batteria illimitata(4000mah sono tantissimi!)
Zopo c2 platinum è il top tra i 3 per le caratteristiche, 32gb di rom e il processore mtk 6589T da 1.5ghz
Xiaomi è un ottimo smartphone, ad un prezzo eccezionale. Paghi sicuramente la qualità, basta vedere le recensioni. Inoltre la Miui supportata ufficialmente è tutta un'altra cosa rispetto quelle ufficiose(ovvero magari veri e propri porting, ma nulla in confronto al cellulare originale).
Grazie Krucios per la risposta, ma mi hai confuso ancora di piu. ;)
Allora, con la tua esperienza di 154 thnx, cosa mi consigli ??? Chi compreresti per te stesso tra questi tre ???
-
Quote:
Dexter1982
Grazie Krucios per la risposta, ma mi hai confuso ancora di piu. ;)
Allora, con la tua esperienza di 154 thnx, cosa mi consigli ??? Chi compreresti per te stesso tra questi tre ???
Ahahahah. Beh sinceramente io opto sempre per la potenza, quindi direi Zopo C2 Platinum. Inoltre zopo ha un supporto(cioè sezione modding, thread ed etc) molto attivo.
-
Scusate raga io ho un Cell cinese avendo problemi touch ,praticamente era inutili zzabile si bloccava dava comandi sbagliati,ho provato a metterci su una ROM e precisamente la miui e l'ultima basata su kit kat ..sono riuscito ad ottenere i permessi di robot e la recovery ma quando ho messo la ROM si e bloccato e non ne vuol più sapere .si accende con schermata nera va in recovey e basta .cosa posso fare ?allegò lo screen delle caratteristiche
Scusate se ho sbagliato discussione
-
Quote:
kolan70
Scusate raga io ho un Cell cinese avendo problemi touch
1) La rom era precisamente per il tuo cellulare? O hai flashato così a caso?
2) Che io sappia non ci sono ancora Miui con base kitkat. Ho visto 4.2 o anche 4.3
3)non sapendo di smartphone si tratta è quasi impossibile aiutarti