Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Ma Non lo so, non so neanche esteticamente come è. Possibilmente è un clone in generale, in quel caso ti posso aiutare ben poco. Comunque apriti una sezione su altri terminali MTK, qui siamo troppo OT
ok grazie .il cell in questione e questo Prezzo basso 5 pollici dual core i9500 con 3g sch-i959 1. 3 ghz mtk6572 4. androide 2. 2 dual fotocamera i9500 più economici-Cellulare-Id prodotto:1184171468-italian.alibaba.com
io sono riuscito a ottenere il root e la cwm con le giude poi ho preso la miui e ce lo flashata ma niente non va rimane schermo nero .va in recovery .ho provato con altre ma mi dice sempre assert failed:get prop (ro product.device) v8
E:error in /emmc/miuig5 dahosen...
stustus 7
aborted
ho fatto tutto questo perche il cell aveva problemi con il toch era come impazzito e quindi inutilizzabile.grazie
-
Quote:
kolan70
ok grazie .il cell in questione e questo Prezzo basso 5 pollici dual core i9500 con 3g sch-i959 1. 3 ghz mtk6572 4. androide 2. 2 dual fotocamera i9500 più economici-Cellulare-Id prodotto:1184171468-italian.alibaba.com
io sono riuscito a ottenere il root e la cwm con le giude poi ho preso la miui e ce lo flashata ma niente non va rimane schermo nero .va in recovery .ho provato con altre ma mi dice sempre assert failed:get prop (ro product.device) v8
stustus 7
aborted
ho fatto tutto questo perche il cell aveva problemi con il toch era come impazzito e quindi inutilizzabile.grazie
Davvero non so come aiutarti. Questa marca, tra l'altro clone, non la conosco e non saprei dove mettere mano. Prova a scrivere nell'altra sezione e vedere se più esperto sa qualcosa
-
Quote:
Krucios
Davvero non so come aiutarti. Questa marca, tra l'altro clone, non la conosco e non saprei dove mettere mano. Prova a scrivere nell'altra sezione e vedere se più esperto sa qualcosa
OK grazie lo stesso
-
Quote:
kolan70
stustus 7
aborted
ho fatto una ricerca ed ho trovato questo post che potrebbe esserti utile, gente che ha avuto il tuo stesso problema. E' in inglese, se non riesci proprio a tradurlo usa
il traduttore di google translate.
leggitelo tutto, comunque sono arrivato a leggere sino a pagina tre e c'era qualche anima pia che metteva la rom stock del tuo telefono in condivisione :)
comunque, stop off topic, se hai bisogno crea un topic separato... qui si fa i nerd con i nuovi modelli rotfl
cmq secondo me il tuo smartphone e' un i9500 mtk 6572, senza marca, clonazzo da bancone.
link --->[Q] [SOS][Galaxy s4 MTK6572] Error 4032 (Enable DRAM FAILED) when trying to flash - xda-developers
-
Ciao a tutti. Domanda: da quanto è la batteria dello zopo zp700 ? Zopomobile dice 2000, i venditori di Ali... dicino 1750 o 1700. E' "solo" un qhd, però.... In sezione zopo non ho trovato.. Devo scrivere là?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Ciao a tutti. Domanda: da quanto è la batteria dello zopo zp700 ? Zopomobile dice 2000, i venditori di Ali... dicino 1750 o 1700. E' "solo" un qhd, però.... In sezione zopo non ho trovato.. Devo scrivere là?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Credo 2000mah. Ancora non è in vendita, è difficile stabilire le caratteristiche precise
-
Non è in vendita?
-
Quote:
autop
Mi sembra ancora no, o sbaglio? Comunque scrivi zopo zp700 gizchina su Google. Sono un sito affidabile, vedi che hanno scritto li
-
Già fatto, visto anche il video, ma di batteria non si parla.... Però mi sembra in vendita sia su zopo che su aliexpress. Un 4.7, in tempi di giganti, non è male....
-
Quote:
autop
Già fatto, visto anche il video, ma di batteria non si parla.... Però mi sembra in vendita sia su zopo che su aliexpress. Un 4.7, in tempi di giganti, non è male....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Non vorrei che il suo quadcore poco diffuso limiti l'utilizzo di programmi o rom o etc rispetto al nostro ormai testato mtk6589. Comunque sembra essere un ottimo smartphone