Visualizzazione stampabile
-
Leggi che ti leggi, ancora non riesco a decidere...
Ho già preso un Lenovo P780 per il mio collega, il quale è rimasto soddisfattissimo...
Veramente eravamo in quattro a dover ordinare, poi ci simao ridotti in due...
Comunque io stò cercando uno smartphone dual sim che sia quasi al pari di un S3 (non dico uguale perchè sò che non esiste) di cui sono un felice possessore, per lo meno per quanto riguarda la fotocamera...
Riguardo il budget max sui 350€...
E se propio non esiste, vorrà dire che mi dissanguerò e passerò ad un S4... Amen
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr33man
Ho già preso un Lenovo P780 per il mio collega, il quale è rimasto soddisfattissimo...
Comunque io stò cercando uno smartphone dual sim che sia quasi al pari di un S3 (non dico uguale perchè sò che non esiste) di cui sono un felice possessore, per lo meno per quanto riguarda la fotocamera...
E se propio non esiste, vorrà dire che mi dissanguerò e passerò ad un S4... Amen
devi andare su un Octacore mtk 6592, come prestazioni cpu sara' superiore all'S4.
come fotocamera, ti devi andare a scartare un modello buono, perche' molti monteranno lenti basiche.
Ad esempio lo Zopo 998 dovrebbe andare incontro alle tue richieste...
-
Forse volevi dire il 6592...
Zopo 998, quindi a questo punto mi conviene aspettare il boom degli octacore...
-
Quote:
Fr33man
ti direi xiaomi ma purtroppo non hanno dual sim...anzi...potresti provare lo xiami red rice magari la versione da 2gb di ram che uscirà a breve in teoria
-
Quote:
Fr33man
Forse volevi dire il 6592...
Zopo 998, quindi a questo punto mi conviene aspettare il boom degli octacore...
Esatto.
Un altra chicca, in questi ultimi giorni sono stati parecchi i produttori cinesi che hanno implementato soluzioni con lo snap 800 AB e qualcuno l'800 AC (vivo x3s)... sembra che molti vogliano seguire l'onda dello Xiaomi Mi-3... samsung infine sta facendo uscire l'S4 Advance sempre con snap 800 base a gennaio :-)
-
Quote:
Fr33man
Freeman attendi gennaio che il mercato si amplierà. Se tu non fossi vincolato dal dualsim ti avrei suggerito lo xiaomi mi 3...
-
Ma a me cmq mi basterebbe un 6589T, l'importante è la fotocamera, al pari di un S3 o altri top di gamma, video e foto sono veramente ottimi, questo per me in definitiva è il succo di avere un terminale potente, se non ha queste caratteristiche, secondo me non ha senso....
Avere un computer, navigatore, console, macchina fotografica e videocamera AiO in un terminale così piccolo, sennò tanto vale che prendo una ciofeca da 70€ che tanto per whatsapp telefonate ecc. và più che bene....
-
secondo me nessun mtk ha la fotocamera paragonabile all'S3, l'unico potrebbe essere il red rice solo perchè è xiaomi....ma penso sia inferiore in ogni caso (e ci credo visto che costano la metà)
-
Quote:
Krucios
Freeman attendi gennaio che il mercato si amplierà. Se tu non fossi vincolato dal dualsim ti avrei suggerito lo xiaomi mi 3...
Bè se non ero vincolato dal dualsim, è probabile che avevo in mano un S4.... :D
Quote:
Ponch89
secondo me nessun mtk ha la fotocamera paragonabile all'S3, l'unico potrebbe essere il red rice solo perchè è xiaomi....ma penso sia inferiore in ogni caso (e ci credo visto che costano la metà)
Si, forse ho generalizzato, mi correggo, diciamo allora processori quad (octa) da 1.5Ghz in sù.... ;)
L' Oppo Find 5 per esempio ?
Oppure questo... quasi quasi... :)
hxxp://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/dual-sim/alcatel-6040d-idol-x-slate.html
-
salve a tutti, ho rotto l'lcd del mio thl w8 e tra persone che mi chiedono 80 euro per ripararlo e ricambi che arrivano dopo 40 gg preferisco prendere un nuovo terminale
vorrei acquistare qualcosa con schermo uguale o superiore ai 5 pollici ma inferiore ai 7, possibilmente con 2 giga di ram ma che soprattutto abbia un ampio seguito a livello di rom alternative per terminale rootato
chiedo troppo?
grazie a tutti :)