Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr33man
Bè se non ero vincolato dal dualsim, è probabile che avevo in mano un S4.... :D
Si, forse ho generalizzato, mi correggo, diciamo allora processori quad (octa) da 1.5Ghz in sù.... ;)
L' Oppo Find 5 per esempio ?
Oppure questo... quasi quasi... :)
hxxp://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/dual-sim/alcatel-6040d-idol-x-slate.html
Direi che non è male, il prezzo è un pò altino ma avendo la garanzia italiana o europea che sia (credo) può valerne la pena
-
Ma questa nuova generazione di octa-core avranno anche un reparto fotografico decente o faranno foto ciofeche come gli attuali quad-core?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Ma questa nuova generazione di octa-core avranno anche un reparto fotografico decente o faranno foto ciofeche come gli attuali quad-core?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Cpu e fotocamera non sono collegate in nessun modo.
La qualità dipende dal sensore e dalle lenti.
Gli smartphone più economici montano lenti scarse.
È raro trovarne con lenti buone...
-
Quote:
Sirianstar
Cpu e fotocamera non sono collegate in nessun modo.
La qualità dipende dal sensore e dalle lenti.
Gli smartphone più economici montano lenti scarse.
È raro trovarne con lenti buone...
sono d'accordo...se montassero il sensore e lenti per dire dell'S4 il prezzo sarebbe più alto...le foto alla fine non le fanno male quando c'è una buona luce secondo me, il problema restano le foto con scarsa luce.
-
Quote:
Ponch89
sono d'accordo...se montassero il sensore e lenti per dire dell'S4 il prezzo sarebbe più alto...le foto alla fine non le fanno male quando c'è una buona luce secondo me, il problema restano le foto con scarsa luce.
Comunque per ritornare agli octa ed ai terminali cinesi, alcuni produttori stanno iniziando a migliorare il comparto camera.
Quando vedi un octa con 1.8 o 2.0 di apertura di diaframma (segnata di solito con f\ ) significa che monta delle ottiche nettamente migliori del.cinafonino medio.
D'esempio ne è lo zopo998 , il vivo , lo xiaomi mi3, e qualche altro terminale che avevo visto negli ulti giorni...
-
Quando esce lo Zopo 998 ? Per lo meno quando sarà acquistabile ?
-
Quote:
Fr33man
direi entro fine mese o entro gennaio usciranno tutti i vari octacore
-
Quote:
Fr33man
È gia acquistabile dal loro nuovo sito ufficiale (zoposhop.com) in pre-order con spedizione in 30 gg.
Qualche altro sito penso lo avrà disponibile verso il 15-20 dicembre
-
Quote:
crazyhorseiam
salve a tutti, ho rotto l'lcd del mio thl w8 e tra persone che mi chiedono 80 euro per ripararlo e ricambi che arrivano dopo 40 gg preferisco prendere un nuovo terminale
vorrei acquistare qualcosa con schermo uguale o superiore ai 5 pollici ma inferiore ai 7, possibilmente con 2 giga di ram ma che soprattutto abbia un ampio seguito a livello di rom alternative per terminale rootato
chiedo troppo?
grazie a tutti :)
Io ho preso il No. 1 n3 da *******. E' un ottimo terminale e sicuramente avrà un grande sviluppo sul fronte custom rom!
-
Quote:
basiliom
Io ho preso il No. 1 n3 da *******. E' un ottimo terminale e sicuramente avrà un grande sviluppo sul fronte custom rom!
io sto aspettando la versione octacore :P in pratica quasi un equivalente del note 3, 28k vs 31k :)