Visualizzazione stampabile
-
Infatti dico la stessa cosa io...e comunque a 260 prenderei tutta la vita un s3
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebron5
Infatti dico la stessa cosa io...e comunque a 260 prenderei tutta la vita un s3
Inviato dal mio Sony Tablet S usando
Androidiani App
O n4 :D comunque ormai il prossimo smartphone che acquisterò sarà solo batteria rotfl cioè il mio Xiaomi si trova bene con 2000mah, ma non mi dispiacerebbe avere un qualcosa sui 3000 mah
-
Quote:
Fr33man
devo resistere.... devo resistere.... devo resistere fino a gennaio..... forza sù... ce la posso fare!!! :D
Sono nello stesso identico stato d'animo xD
-
Quote:
Sirianstar
Sono nello stesso identico stato d'animo xD
1 mese passa velocemente :)
-
Quote:
Krucios
1 mese passa velocemente :)
non se stai usando un lg e400, cmq un grazie non dispiace mai eh ;)
-
meglio xiaomi red rice o motorola moto g tenendo conto che non necessito del dual sim?
-
Quote:
lukazzo
meglio xiaomi red rice o motorola moto g tenendo conto che non necessito del dual sim?
per me il livello è abbastanza simile, io propenderei per lo xiaomi...schermo migliore, memoria espandibile e fotocamera probabilmente migliore
-
Quote:
Ponch89
per me il livello è abbastanza simile, io propenderei per lo xiaomi...schermo migliore, memoria espandibile e fotocamera probabilmente migliore
quoto pienamente, per non parlare della MIUI che è un capolavoro :D
-
Per tornare a livelli più bassini... oggi ho avuto per le mani un w450 (110 euro da mixe, compresa dogana) e confontato con cubot gt99: meglio questo'ultimo per colori, per il resto.... simili. Avete visto su antelife il video confronto tra 4 mtk6582?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Io ho ordinato ieri il w450 a98 euro con seconda batteria e micro sd da 16 il cubot gt99 l avrei voluto ma superava le mie disponibilità... Quindi è un buon device?
Quote:
autop
Per tornare a livelli più bassini... oggi ho avuto per le mani un w450 (110 euro da mixe, compresa dogana) e confontato con cubot gt99: meglio questo'ultimo per colori, per il resto.... simili. Avete visto su antelife il video confronto tra 4 mtk6582?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App