Visualizzazione stampabile
-
Su mixeshop c'è la possibilità di scegliere la spedizione euexp che costa qualche euro in più impiega circa 15 giorni ma hai la sicurezza di non pagare la dogana. Penso sia consigliabile per acquisti di più telefonini dove è più probabile che la dogana possa aprire il pacco per applicare le tasse
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Io ho avuto modo di usare solo un n3 della no.1 tra questo terminale, e il sempre loro s6 , cosa consigliate?
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
-
Sono rimasto sullo zopo c2 dal sito italiano a 235/250€ (dipende dalla ram) ma mi attira molto il thl t100s che da chinavasion trovo a 235/245€ che però dalla cina avrebbe 1 anno di garanzia e nonostante sembri un buon telefono è ancora da testare e fixare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Dual sim dual active è la tecnologia che permette di ricevere chiamate contemporaneamente.
Quindi se sei a telefono con Tim e ricevi una chiamata su Bip mobile ti arriverà un avviso. Al contrario la tecnologia dual sim dual standby farà in modo tale che se sei in chiamata con Tim, su Bip risulterai occupato.
Spiegato questo, trovare un cellulare con entrambe schede 3g è un po difficile, ma se non ti serve specificamente DSDA o DSDS la ricerca risulterà più facile.
A me non interessa il DSDA o DSDS. Chissenefrega!!! L'unica cosa che conta è trovare uno smartphone dual sim su cui mettere in uno slot la mia sim TIM con cui navigare in 3G e nell'altro slot la mia sim Bip! Purtroppo la Bip funziona solo ed esclusivamente in 3G, esattamente come la Tre!!
Esiste per favore uno smartphone che mi consente di essere rintracciabile sia con la TIM che con la BIP......doppio slot in 3G????
Ripeto: non mi interessa risultare occupato da chi mi chiama o meno!! A me interessa soltanto che tutti e due i numeri siano attivi in 3G!!! Che entrambi i numeri funzionino!!!!
-
Quote:
IlTulipanoBianco
A me non interessa il DSDA o DSDS. Chissenefrega!!! L'unica cosa che conta è trovare uno smartphone dual sim su cui mettere in uno slot la mia sim TIM con cui navigare in 3G e nell'altro slot la mia sim Bip! Purtroppo la Bip funziona solo ed esclusivamente in 3G, esattamente come la Tre!!
Esiste per favore uno smartphone che mi consente di essere rintracciabile sia con la TIM che con la BIP......doppio slot in 3G????
Ripeto: non mi interessa risultare occupato da chi mi chiama o meno!! A me interessa soltanto che tutti e due i numeri siano attivi in 3G!!! Che entrambi i numeri funzionino!!!!
Non mi preoccuperei troppo di bip, visto che non penso sopravviverà al 2014
-
Innanzitutto Auguri di Buon Anno a tutto il Forum!!
Tornando a noi..perché dici che la Bip non sopravviverà al 2014?:o
-
Quote:
IlTulipanoBianco
Innanzitutto Auguri di Buon Anno a tutto il Forum!!
Tornando a noi..perché dici che la Bip non sopravviverà al 2014?:o
Pare stia per fallire... La connessione dati non funziona più da agosto scorso.. E non hanno più servizio clienti.. Io sono passato a noverca
-
La connessione a me funzionava fino a novembre, poi andava a 10k,neanche le pagine caricava, e mi sono informato un po', ho visto che non era un problema tecnico, erano in bolletta da un Po. Adesso gli hanno tolto la linea perché non pagano da mesi, quindi non credo andranno molto avanti... Io sono passato a Wind, x non perdere i soldi che c'e Fano nella Sim, e non li ho nemmeno avuti tutti, ma meglio di niente.
-
Quote:
ryouza
La connessione a me funzionava fino a novembre, poi andava a 10k,neanche le pagine caricava, e mi sono informato un po', ho visto che non era un problema tecnico, erano in bolletta da un Po. Adesso gli hanno tolto la linea perché non pagano da mesi, quindi non credo andranno molto avanti... Io sono passato a Wind, x non perdere i soldi che c'e Fano nella Sim, e non li ho nemmeno avuti tutti, ma meglio di niente.
:o o_O
insomma proprio un progetto fallimentare...
-
Quote:
wlf
Il processore MT6582 ha una frequenza di 1,3GHz, e una GPU ARM Mali400-MP2 a 500MHz invece della "solita" PowerVR SGX544 a 286MHz o 357MHz rispettivamente della versione MT6589 e la versione T (turbo). Oltre la frequenza di clock la differenza sostanziale con il MT6589 sta nel fatto che l’MT6582 supporta al massimo display con definizione HD (1280x720) e fotocamera da 8MP invece che FHD e fotocamera da 13MP essendo la versione "economica" progettata per fornire un ottimo rapporto qualità/prezzo viene montato sulla fascia medio/bassa degli smartphone.
Prarticamente è una sorta di Celeron per quanto riguarda i processori per smartphone. ;)
Salve tutti,
cercando in rete uno smartphone di importazione cinese, x risparmiare un pò di euri visto il momento in cui ci si trova, mi sono imbattutto nell' iNew V3 che mi sembra molto carino. Monta il processore del post quotato e dovrebbe avere una fotocamera da 13MP. Andrà bene o ci saranno problemi? Come prezzo ho trovato più vantaggioso acquistarlo su everbuying. Avete esperienze con questo sito? Ci sono state spese doganali? Avete un altro sito altrettanto economico e affidabile da consigliarmi? Grazie mille x le risposte.