Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoJo2000
Salve tutti,
cercando in rete uno smartphone di importazione cinese, x risparmiare un pò di euri visto il momento in cui ci si trova, mi sono imbattutto nell' iNew V3 che mi sembra molto carino. Monta il processore del post quotato e dovrebbe avere una fotocamera da 13MP. Andrà bene o ci saranno problemi? Come prezzo ho trovato più vantaggioso acquistarlo su everbuying. Avete esperienze con questo sito? Ci sono state spese dogfanali? Avete un altro sito altrettanto economico e affidabile da consigliarmi? Grazie mille x le risposte.
Per acquistare, conviene scegliere marche conosciute, thl, lenovo, zopo, zte, etc, se ti leggi un po di pagine le trovi... Inew non saprei cosa sia, per il sensore da 13,non aspettarti troppo, sarà grande quanto una capocchia di spillo, e le foto di conseguenza saranno un po scarse, ovvio se lo paghi poco non si può pretendere troppo. Siti affidabili, i soliti, c'è un elenco qualche pagina dietro, il problema dogana purtroppo esiste sempre, nel senso che per quanto possa fare il sito, può succedere che venga addebitato qualcosa, niente di esorbitante, ma conviene metterlo in conto per valutare la convenienza dei modelli presenti, così ci si fa un'idea. Oppure potresti acquistare direttamente da siti che hanno sede in Italia, e quindi, per quanto vendano con il sovrapprezzo rispetto ai siti cinesi, ovviamente non paghi dogana perché vendono i terminali con le tasse incluse, tipo grosso Shop, lludus, etc etc, conviene farsi una cultura in queste pagine prima di buttarsi sull'acquisto almeno poi si è più consapevoli di cosa offre il mercato, i terminali cinesi sono belli, ma valgono quello che li paghi, non sono in regalo :-)
-
Salve a tutti e buon anno...
Vorrei avere delle informazioni su un tablet in particolare nel quale mi sono imbattuto e potrei prenderlo usato con un mese di vita a 100€ scarsi. Il tablet in questione è il Ainol 10 Capitain versione da 2gb di ram. Dalle prestazioni scritte sul sito sembra una bomba. Ve le ricapitolo:
Cpu Allwinner A31 Quad Core Cortex A7,
2gb ram ddr3,
16gb interni,
10.1" multi-touch IPS (5-points),capacitivity,
1280*800 16:10 (Informazioni discordanti lo dallo anche a 1920x1080),
Wi-Fi 802.11 b/g/n.
Bluetooth 2.1,
batteria 12000mAh,
0.3 Mpix front and 2.0 Mpix rear,
slot Micro SD Transflash max 32gb,
1x mini HDMI,
Micro USB,
G-sensor,
Android 4.2.2 con Google Play, dimensioni 259.8*178.5*10.8 mm, 688gr.
Se qualcuno ha qualche informazione da sapere su questo modello ve ne sarei grato (del genere che si impalla o il touch fa schifo o altro, altrimenti a quel prezzo lo prendo).
-
Quote:
Cicariol
Vorrei avere delle informazioni su un tablet in particolare nel quale mi sono imbattuto
Tablet? Fammi capire cosa c'entra in questo topic che si parla di smartphone?
-
Ho fatto la ricerca in talptalk per Ainol 10 capitain e sono stato catapultato in questo topic e non ho capito che si parlava di smartphone (altri terminali MTK....). Non trovando il modello descritto ho provato a chiedere. Se è il topic sbagliato chiedo umilmente scusa da puro niubbo di talptalk e se posso avere indicazioni dove rivolgermi.
Scusate...
-
Quote:
Cicariol
Se è il topic sbagliato chiedo umilmente scusa da puro niubbo di talptalk e se posso avere indicazioni dove rivolgermi.
Scusate...
Prova in questa sezione eventualmente apri un nuovo topic con il titolo marca/modello specifico del tablet di cui ti interessa discutere. ;)
-
Ciao a tutti. Ho un budget di 70 euro per uno smartphone android da utilizzare come telefono secondario. Possibilmente non oltre i 4 pollici e con radio fm. Cosa mi consigliate? Grazie.
-
Salve, ma il B9002 e N9006 sono prodotti dalla HDC?
Inoltre cosa ne pensate del Goophone N3 e dell' Orientphone n3 N9000
Vorrei acquistare un clone del Note 3 che sia affidabile, ero orientato sul NO.1 N3 ma alcuni problemi del GPS mi ha sollevato qualche dubbio.
Grazie a tutti.
-
Quote:
Diablo981
Ciao a tutti. Ho un budget di 70 euro per uno smartphone android da utilizzare come telefono secondario. Possibilmente non oltre i 4 pollici e con radio fm. Cosa mi consigliate? Grazie.
A 70€ non trovi nulla
Quote:
gianni106
Salve, ma il B9002 e N9006 sono prodotti dalla HDC?
Inoltre cosa ne pensate del Goophone N3 e dell' Orientphone n3 N9000
Vorrei acquistare un clone del Note 3 che sia affidabile, ero orientato sul NO.1 N3 ma alcuni problemi del GPS mi ha sollevato qualche dubbio.
Grazie a tutti.
I cloni 1:1 non sempre sono buoni smartphone. Si concentrano sull' estetica , tralasciando la qualità
-
salve...
avrei bisogno di un consiglio .
Ho bisgono di acquistare un nuovo device perchè la batteria del mio caro vecchio samsung gt5500 mi ha abbandonato.
stavo cercando qualcosa di economico e mi sono imbattutto sono questi cinafonini :)
in particolare ho sentito parlare bene del gt99 ( eccetto per i problemi al GPS ) e del red rice ( che sembra molto migliore del gt99 ).
supponiamo che voglia fare una spesa che non superi i 180 € ( tutto compreso ) e che non voglio uno schermo troppo imponente ( già i 4.7 pollici del red rice mi preoccupano ) cosa consigliate?
ho provato a cercare per il gt 99 e sembra già più facile trovare negozi che lo vendano .
per il red rice sembra invece che apparte lo store italiano l'unica soluzione sia ******* che con il codice promozionale lo si arriva a pagare 158 € ( più le eventuali spese doganali che loro assicurano di non dover pagare al 99% dei casi ...chiaramente sarei quell'1% ).
conoscete altri store dove acquistare quest'ultimo?
avete negozi alternativi e altri device alternativi ?
-
Quote:
Colpitts
salve...
avrei bisogno di un consiglio .
Ho bisgono di acquistare un nuovo device perchè la batteria del mio caro vecchio samsung gt5500 mi ha abbandonato.
stavo cercando qualcosa di economico e mi sono imbattutto sono questi cinafonini :)
in particolare ho sentito parlare bene del gt99 ( eccetto per i problemi al GPS ) e del red rice ( che sembra molto migliore del gt99 ).
supponiamo che voglia fare una spesa che non superi i 180 € ( tutto compreso ) e che non voglio uno schermo troppo imponente ( già i 4.7 pollici del red rice mi preoccupano ) cosa consigliate?
ho provato a cercare per il gt 99 e sembra già più facile trovare negozi che lo vendano .
per il red rice sembra invece che apparte lo store italiano l'unica soluzione sia ******* che con il codice promozionale lo si arriva a pagare 158 € ( più le eventuali spese doganali che loro assicurano di non dover pagare al 99% dei casi ...chiaramente sarei quell'1% ).
conoscete altri store dove acquistare quest'ultimo?
avete negozi alternativi e altri device alternativi ?
Di sicuro tra i due consiglio il Red rice. Non conosco *******, però so che lo vendono siti affidabili come mixeshop e ibuygou