A7
http://en.wikipedia.org/wiki/MediaTek
Visualizzazione stampabile
Su tanti siti di vendita lo riportano come a9 ecco perché ho chiesto
sapete dirmi come va' la fotocamera del w450?
Non sbagli; la sezione adatta a parlare degli shop è un'altra .
Se poi lo stesso utente in tutti i post infila sempre il nome dello stesso rivenditore spesso a sproposito oltre che essere OT questo diventa SPAM. Vi ricordo che tale tipo di comportamento non è tollerato.
non so dirti la marca l'ho visto su tinyd....
sto diventanto pazzo con tutti sti telefonini sono in crisi per la scelta
Io suggerirei di dare anche un'occhiata alle caratteristiche tecniche, questo di certo non può guastare. Una caratteristica che molti sottovalutano è il WCDMA 900MHz; anche se non è indispensabile e non è ancora disponibile su tutto il territorio nazionale, a mio avviso, è una caratteristica "fondamentale" se si vuole avere un 3G performante.
Ormai tutti stanno passando allo smartphone; molti non installano il telefono fisso a casa ed utilizzano le internet key oppure in alcune zone Telecom ha gli apparati saturati e quindi è necessario utilizzare il 3G anche per la navigazione casalinga. Tutto questo ha fatto si che le reti 3G WCDMA 2100MHz sono sature e le performance sono scadenti; spesso ci si ritrova sotto copertura HSDPA e si vede lo smartphone switchare in Edge o peggio. In attesa delle nuove reti LTE e i nuovi dispositivi compatibili si sta cercando di tamponare la falla con il WCDMA 900MHz; è per questo che io ritengo "fondamentale" anche questa peculiarità! ;)
Un'altra caratteristica che a mio avviso è utile è lo schermo OGS; lo schermo potrebbe diventare più fragile (urti/cadute) ma visti all'opera la differenza si vede eccome! :)
Infine, vedendo gli ultimi modelli low-cost usciti e che stanno per uscire in commercio, Xiaomi Hongmi, iOcean X7HD, Huawei Honor 3C, Hasee E50, THL T5, Jiayu G2F, etc, segnalo la l'ultima tendenza nel montare schermi HD (anche QHD) che non compromettono la visibilità rimanendo prossimi ai 300ppi ed allo stesso tempo non compromettono neppure le prestazioni con punteggi attorno ai 17000 punti Antutu.
A mio avviso il modello iOcean X7HD è un ottimo candidato a diventare un bestseller avendo la possibilità di montare anche una batteria da 3000mAh oltre che quella standard da 2000; peccato che non ci sia ancora una data certa sull'uscita in commercio.
Ragazzi, che ne pensate del goophone n3 octacore.? . È in stock.. Sono tentatissimo.