Visualizzazione stampabile
-
WLF hai notato che lo zopo 998 supporta WCDMA 900 / 1900 / 2100 ?
mi sembra strano che non abbia la 850, e abbia invece la 900 e 1900...
secondo voi e' un errore o le supporta realmente?
perche' anche se supporta solo i 21Mb mica so pochi data la saturazione appunto delle nostre bande...
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per un cellulare massimo 150€ spedito. Considerate che a chi serve sta in un area remota. Grazie amici :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per un cellulare massimo 150€ spedito. Considerate che a chi serve sta in un area remota. Grazie amici :*
Krucios chiede consigli??? Scherzi a parte, direi qualcuno dei nuovi mtk6582... (per la questione zona remota, forse sarebbe meglio farlo arrivare ad un indirizzo non remoto...). Che ne dite dell'umi x1pro mtk6582 (ha pure i 900mhz... ******* 91euro...)
-
Quote:
autop
Krucios chiede consigli??? Scherzi a parte, direi qualcuno dei nuovi mtk6582... (per la questione zona remota, forse sarebbe meglio farlo arrivare ad un indirizzo non remoto...). Che ne dite dell'umi x1pro mtk6582 (ha pure i 900mhz... ******* 91euro...)
Ahahahah è che non mi trovo a casa per il momento e non posso fare ricerche approfondite. Comunque l'umi sembra essere interessante
-
Quote:
Krucios
Ahahahah è che non mi trovo a casa per il momento e non posso fare ricerche approfondite. Comunque l'umi sembra essere interessante
Anche a me è sembrato interessante, in realtà l'ho visto ora e non ci sono in giro tante notizie... Bisognerebbe che qualche volenteroso aprisse un thread sul confronto di terminali mtk6582...
-
mi date info su questo tel per favore? MYSAGA M1
-
Quote:
gasp75
mi date info su questo tel per favore? MYSAGA M1
MYSAGA M1 è identico al cubot gt99, è lo stesso telefono rimarchiato, l'unica differenza è la batteria in dotazione 1800mAh invece di 2000mAh.
Per il cubot gt99 trovi info a questo thread https://www.androidiani.com/forum/cu...ubot-gt99.html
-
sai dirmi se per seconda batteria potrei usarne una del cubot?
-
2 allegato(i)
Quote:
gasp75
sai dirmi se per seconda batteria potrei usarne una del cubot?
A vedere le foto che trovi su mixeshop e che allego sembrerebbe di si.
Allegato 98017Allegato 98018
-
1 allegato(i)
Allegato 98117
salve a tutti. ho bisogno di aiuto. ho comperato in cina questo ibrido ed ho scoperto che è in vendita anche su grossoshop. qualcuno sa che marca sia? drivers ? roms etc etc . Grazie in anticipo