Visualizzazione stampabile
-
Ammetto di essere ignorante, ma MT6589 a 1.7 GHz? E' possibile?
A parte quello, sembra un buon smartphone. Tranne per la batteria, mi sembra un pò troppo povera. E non l'ho mai letta come marca, quindi non saprei dirti esattamente molto. E il prezzo mi sembra altino per quel che offre.
-
Riguardo la cpu credo che sia un errore...
A questo punto mi ributto nel calderone in cerca di un nuovo smartphone sul quale puntare e sinceramente a questo punto lo zopo zp980 non mi dispiace, ma devo capire dove trovarlo a prezzi ragoinevoli e siti sicuri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luc1gnol0
A quel che ne so in Italia il 48 non sarà disponibile: allo stesso prezzo che indichi, sarà commercializzato il Platinum 50, ed a 299 euro il Platinum 53 (con deadline tutta da verificare).
Detto questo, Archos non ha assistenza italiana, solo in Francia, né si trova regolarmente in distribuzione: ho avuto modo di constatare (per l'assistenza di un 80 G9 Turbo) che non sono granché affidabili come tempistiche (anche due mesi), ma soprattutto come risultati (tablet sostituito, con un altro più "fallato" del primo), e spedire (due volte poi) in Francia non costa come un Pacco Celere 3. Insomma, personalmente ci andrei con i piedi di piombo con i "francesi" di Archos, visto anche che è la loro primissima sortita nel mercato degli smartphone.
Ciao, Luca
Grazie, non riuscito a trovare altre informazioni in giro. Speravo venisse messo in commercio in Italia ma a questo punto passo.
-
ragazzi mi potete aiutare...vorrei spendere sui 180€ per uno smartphone cinese...ma non riesco a decidermi...potete farmi una breve lista dei miglior smartphone cinesi in commercio...io avevo visto il thl w8!
-
Quote:
ggnisci
Speravo venisse messo in commercio in Italia ma a questo punto passo.
Che io sappia Archos vende sono online (almeno fino ad oggi questa è stata la sua strategia commerciale): o sul proprio shop, o su alcuni siti più o meno collegati (vedi Expansys, se non erro).
Quote:
powerbass3
potete farmi una breve lista dei miglior smartphone cinesi in commercio
Potresti cominciare con il leggerti questo stesso thread. o_O
Ciao, Luca
-
Quote:
Luc1gnol0
Potresti cominciare con il leggerti questo stesso thread.
Ottimo.. e direi che argomentazioni di confronti su questo thread non mancano..
-
ho letto gia...secondo voi tra w8, zopo 910 e hdc i9300?
sono indeciso tra questi modelli!
-
Quote:
powerbass3
Direi che il W8 li batte entrambi
-
Stavo valutando l'acquisto dello ZTE V967S che qualità\prezzo mi sembra tra i migliori.
Per caso avete letto qualche review tipo questa? Volevo capire un attimo se la qualità generale si mantiene sullo stesso livello del v987.
??? ZTE V987 » China Review - ??? ????? ?????, ????? ? ?????? ?
-
Quote:
powerbass3
il w8 senza dubbio, lo zopo costa di più ma ha una risoluzione inferiore....
come detto qualche post fa...lo ZTE v987 dovrebbe essere migliore del thl w8...però costa sui 250€ (+ spese spediz e possibile dogana) contro i 200€ (con spedizione e dogana ex. android mall)