Visualizzazione stampabile
-
no...perchè sono solo dual core e sinceramente non ne vale la pena (parere personale)
-
mi consigliate di comprare su mixeshop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cayprose
buonasera,
si trova qualche telefono buono con schermo non superiore ai 4 pollici ?
grazie
Se costa non più di 70 euro , dual core e non hai grandi pretese... se ne trovano..
-
Ma con solo 4,5 pollici si apre un mondo, no? E non è poi tanto più grande di 4...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Quindi per gli utenti italiani le reti utili sono quelle da 900 e 2100 hz? Quelle a 850, 1800 e 1900 sono inutili?
Nel caso del 3G quella indispensabile è la 2100MHz, quella 900MHz è da poco che è stato scelto di sfruttarla visto l'aumento del traffico 3G. Sempre per quanto riguarda il 3G la 850MHz e 1900MHz vengono utilizzate in America del nord e del sud. I 1800MHz sono stati assegnati solamente in Cina ma non ancora sfruttati, quindi per ora è inutile ma potrebbe eventualmente essere assegnata anche in Europa, Africa, Oceania, America del sud. Solamente in America del nord non può essere assegnata perché è attualmente utilizzata per altri scopi!
-
Quote:
basiliom
Se costa non più di 70 euro , dual core e non hai grandi pretese... se ne trovano..
se mi puoi dire cosa o dove cercare te ne serei grato
-
Quote:
cayprose
se mi puoi dire cosa o dove cercare te ne serei grato
Se vai su ******* e scegli smartphone... poi puoi impostare dei filtri... seleziona il numero di pollici desiderato... così ti fai un idea...
-
dovrebbe uscire a breve il jiayu g2f, sembra molto interessante come terminale di fascia economica. dovrebbe costare sui 130$
-
Quote:
autop
Ma con solo 4,5 pollici si apre un mondo, no? E non è poi tanto più grande di 4...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Il mondo ti si apre dai 4" ai 5".
-
Quote:
neoxy84
dovrebbe uscire a breve il jiayu g2f, sembra molto interessante come terminale di fascia economica. dovrebbe costare sui 130$
Su 1949deal.com è presente ad un prezzo sotto gli $80, dubito però che verrà mantenuto quando lo smartphone sarà disponibile! ;)