Sono tentato di acquistare il Red Rice, ci sono alternative interessanti con schermo max 4,7"? :)
Visualizzazione stampabile
Sono tentato di acquistare il Red Rice, ci sono alternative interessanti con schermo max 4,7"? :)
In presell c'è su et**k a circa 190 dollari l'Huawei honor 3c in versione 2Gb RAM. Peró è 5 pollici
il prezzo non è affatto male....ai 5" ti abitui alla fine....anche io pensavo fossero esagerati
Più spedizione più eventuale-quasi-sicura dogana? Il tutto per 512? Secondo me non ne vale la pena. A questo punto forse trovi qualcosa qui, senza farlo arrivare dalla Cina. Ma sei sicuro che 4.5' non vanno bene? Mia nipote lo usa tranquillamente.... Io per 100 euro-tutto-compreso ho preso un w450, niente di ché, ma forse meglio....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
tra l'iocean X7 HD e l'Huawei honor 3c da un giga di ram quale ritenete migliore?
Considerando che Huawei Honor 3C ha il 3G WCDMA 2100MHz, manca i 900MHz, lo boccio sonoramente anche se come prestazioni sarà meglio grazie ai 2GB di RAM, fotocamera posteriore Sony e anteriore Samsung. Se voglio un'ottima sezione fotografica mi porto la fotocamera, gli smartphone, anche nei migliori casi, hanno pur sempre un ottica scadente. ;)
Lo iOcean X7HD che costa decisamente meno ha pure i 900MHz; ha una batteria da 2000mAh contro i 2300mAh dello Huawei ma ha pure l'alternativa di metterne una da 3000mAh con una cover rialzata ad-hoc ed essendo un X7 ricarrozzato trovi pure una serie di accessori già disponibili oltre che una componentistica rodata e fasi di assemblaggio collaudate.
Infine, visto che Huawei esce il 24 gennaio ma da tale data iniziano le ferie per il capodanno cinese, praticamente se ne riparla circa a metà febbraio! ;)
a chi interessasse un telefono al più presto sulla pagina facebook di etotalk hanno pubblicato un annuncio in cui dicono che per quest'anno non interromperanno le spedizioni durante il capodanno